Galleria [The Witcher - La restaurazione]

Le iscrizioni a questo evento non sono aperte in questo momento

PARTECIPANTI: 262 • PG: 211 • PNG/Staff: 51 • Lista d’attesa: 0 • m: 146 • f: 61 • o: 4 • Mai giocato: 32 • gioca altrove: 30 • gioca a TS: 149 • Produtt.: 0 • Sosten.: 24 • Under 25: 33

Kaer Arnaghad

Eredi di Crinfrid   

Descrizione

Eredi di Crinfrid - Gli unici veri cacciatori di mostri in mezzo a un mare di mercenari che si improvvisano strighi. Il Drago è la loro preda. Il Drago è la loro fede. Il Drago è il loro segreto.

Boyan
⚥85 - Il Fagiano
Rys Aep Gwaenvaar
⚥86 - L'Oscuro
Ashvar
⚥87 - La memoria del Nord
Gostoc
⚥88 - Il raccattato
Griska
⚥89 - Il Fantasmone
Michał Wazoski
⚥90 - Il Secco
František Dvořák
⚥91 - Il vecchio Grifone
Vedomir Borunov
⚥92 - Il Grasso
Sbiszek
⚥93 - Il Biacco
Elster
⚥94 - L'Avida
Sandrac ''Drac''
⚥95 - Il Trita-Erbe
Rollo
⚥96 - lo vivandiere

Patto del Giglio   

Descrizione

Patto del Giglio - I primi a coltivare il sogno di fondare un Nuovo Ordine di Witcher, ispirato agli ideali di giustizia e disciplina di Erland di Larvik. Come mercenari, hanno da sempre combattuto nelle Marche di Confine, soprattutto nei territori che furono di Temeria, accettando quasi solo incarichi di caccia al mostro. Alcuni di loro vestono con orgoglio il bianco e l’azzurro

Odo Natalis
⚥193 - Capitano del Patto del Giglio
Jovik il Gallo Nero
⚥194 - Serragente del Patto
Bredig
⚥195 - Lacrima Bianca
Martin Marr
⚥196 - Carbone
Ada Vergnot
⚥197 - Il Giglio Velenoso
Rickert del Velen
⚥199 - Mastro Fabbro
Meric Voyen
⚥200 - Il Medico da Campo
Volker Voss
⚥201 - Il Figlio della Guerra
Yann
⚥202 - Il Custode di Dannati
Maya
⚥203 - il Giglio d'Ombra
Ulrich
⚥204 - Rammendo invisibile

Cavalieri della Loggia   

Descrizione

Cavalieri della Loggia - Nessun mercenario si intende di malefici e stregoneria, di nebbia e prodigi, di incanti e magia. Nessuno tranne i Cavalieri della Loggia. Per anni questi uomini e queste donne d’arme e conoscenza hanno servito come mano della Loggia delle Maghe nelle Marche di Confine. Ora, per sfuggire a infamanti accuse di tradimento, sono legati per sempre al Nuovo Ordine. A chi va la loro vera fedeltà? E fino a che punto si spinge la loro conoscenza su poteri e prodigi, su segreti e misteri, su ciò che è proibito e su ciò che non è?

Rozenn di Maribor
⚥37 - Bellosguardo
Veldrad
⚥38 - L'errante del Fato
Dragomir
⚥40 - Il guardiano
Zherak
⚥41 - La fiamma della notte
THALION
⚥42 - Il Pianificatore
THORSTEIN
⚥43 - L'Alchimista del Crepuscolo
Sol'rac Zelazvand
⚥44 - Figlio della Trasmutazione
Morag An Faroe
⚥45 - Kvitravn

Figli dell'Ortica   

Descrizione

Figli dell'Ortica - Un tempo mercenari di scarso valore, i Figli dell’Ortica avevano scambiato la spada del guerriero per la maschera del guitto, guadagnandosi da vivere raccontando le storie degli strighi di un tempo. Ma ogni spettacolo deve finire, e ora i Figli dell’Ortica hanno dovuto, per forza e per destino, riprendere il loro antico mestiere delle armi. A quale vocazione risponderanno? C’è spazio nel Nuovo Ordine per la leggerezza di feste e canzoni?

Ortica
⚥109 - La Mala Erba
Malakili Ribo
⚥110 - Sanguinella
Clotilde di Vallecupa
⚥111 - Gramigna
Silas 'Rovo' de Wett
⚥112 - Il rovo
Ivyrion ''Edera'' Varnoss
⚥113 - La zanna rampicante
Avrem Marvikher
⚥114 - Cardo
Kin Blakhoon
⚥116 - Ricino
Corin Kael

 ”

⚥120 - Lupino

Corte dei Corvi   

Descrizione

Corte dei Corvi - Piccoli criminali di strada raccolti dai peggiori angoli delle Marche di Confine. Grassatori, barattieri, banditi, accattoni, imboscati, ricettatori, ladri di vacche, leccapiedi, truffatori e spie. Queste le parole più gentili in passato dirette alla Corte dei Corvi. Ma ora tutto è cambiato. Ora hanno trovato Kaer Arnaghad, la roccaforte del Nuovo Ordine, di cui sono gli unici a conoscere segreti e misteri. Ora possono essere acclamati come eroi. Ma vorranno davvero cambiare vita?

Jester
⚥73 - Capo Corte dei Corvi
Kenan Şimşek
⚥74 - 74 S IV
Cassian ''Scotch'' Dimitri
⚥75 - Il piacere é mio…
Haren Brogg
⚥76 - Il soldato
Vuk Somraka
⚥77 - La Temperanza
Radomil Měsíc
⚥78 - Tormento incompreso
Iskra
⚥81 -
Guthrhrafn
⚥82 - il matto
Konrad ''Il Corvo Bianco''
⚥83 - Il Consigliere della Corte
Ivar Sigurd
⚥84 - L'Eremita

Guardiani di Zavada   

Descrizione

Guardiani di Zavada - La più sgangherata e sfortunata banda di mercenari di tutte le Marche di Confine, riuscita in qualche modo a conquistare la piccola baronia di Zavada e a farsi riconoscere al pari della nobiltà. Cosa può andare storto?

'Barone' Blake
⚥121 - Barone reggente di Zavada
Lorentz
⚥122 - Il Capitano
Zigvar ''Il Giusto''
⚥123 - Gran Ciambellano di Zavada
Sybrandus van Vliet
⚥124 - Balivo di Zavada
Edwin
⚥125 - Il protettore
Öre Fjällsson
⚥126 - Maestro del Conio
Viral ''La Fiamma''
⚥127 - Cancelliere di Zavada

Spettri di Cintra   

Descrizione

Spettri di Cintra - La Nebbia e le Spine hanno inghiottito Cintra, in una sola notte. Gli Spettri sono tra gli unici sopravvissuti all'orrore che accadde nel buio. Gli unici ad aver lasciato la città maledetta, portandosi via un frammento di nebbia. Cosa faranno, della vita che gli è rimasta? Quanto vino serve per mandare via il sapore di cenere?

MORWEN ''principe degli spettri''
⚥205 - Capo Spettri di Cintra
Serafin Veyn
⚥206 - Cerusico degli Spettri
Ursus
⚥207 - Il Muro degli Spettri
Krom
⚥208 - Fabbro degli Spettri
Samael
⚥209 - Mgla Mowi ... la nebbia parla
Gozrek
⚥210 - Ira degli Spettri
Synne
⚥211 - Lo spettro della follia
Thalindra
⚥212 - Ritualista degli Spettri
Marek da Cintra
⚥213 - L'uomo che ha perso tutto
Boheo di Cintra
⚥215 - Il viandante cupo

Bastardi di Ferro   

Descrizione

Bastardi di Ferro - Ferro dentro. Ferro fuori. I più famosi ed efficienti mercenari di tutte le Marche di Confine. Uomini e donne nati durante la guerra dei dieci anni e poi forgiati da una vita di costante battaglia. Le armi sono il loro mestiere, l’acciaio la loro moneta, l’unità la loro forza.

Hrotgar an Craite
⚥13 - Capitano dei Bastardi di Ferro
Pirazzo Famedoro
⚥14 - Ufficiale Militare
Astrid
⚥15 - mercenario
Cappio
⚥16 - Mercenario
Yogaíla ''Pazienza''
⚥18 - luogotenente di campo
Siobhan ''Scheggia''
⚥19 - Mercenario
Folco da Vermentino
⚥20 - Malavoglia
Bastian
⚥21 - L'oste di ferro
Nemain ''Nigredo'' Tuirseach
⚥22 - Cerusica e Speziale di Ghiaccio
Kasjan ''Voltafaccia'' Babka
⚥24 - Il marcio della Temeria

Raminghi di Temeria   

Descrizione

Raminghi di Temeria - Una banda di mercenari raccolti tra le strade di una Temeria spezzata e distrutta da anni di guerra. Pur avendo fatto parte del Nuovo Ordine fin dalla prima Cerca, i Raminghi sono sempre stati restii ad aprirsi verso gli altri Strighi, come se si trovassero circondati da nemici e non da commilitoni. Tra tutti i segreti che i Raminghi custodiscono, uno in particolare non può essere ignorato: come hanno fatto a sopravvivere alla fallimentare marcia contro Cintra, mentre tutte le altre bande partite insieme a loro sono scomparse?

Rademir di Varnika
⚥241 - Il Principe Errante
Ren(Renna)
⚥242 - La Cerusica Impazzita
Neeves
⚥243 - Assalto d'armi
Falkrith di Vizima
⚥244 - Il vigilante senza mura
Vaxander Kjartan
⚥245 - Uno dei Raminghi
Thorgil Di Skellige
⚥246 - Il Corvo Silente
Sèva Blanche }
⚥247 - La protettrice
Eric di Vattweir
⚥248 - Primo ranger
Frodhi Alvisson
⚥249 - L'alchimista pentito - Cacciatore freddo
Tusk
⚥250 - L'orfano
Igris
⚥251 - Tre passi
Finn
⚥252 - Cacciatore errante

Code Mozze   

Descrizione

Code Mozze - Per chi non sa leggere i segni, le Code Mozze sono simili a qualsiasi altra banda di mercenari senza niente da perdere: combattenti alla bisogna e gentaglia per vocazione. Chi sa leggere i segni, invece, vede il loro la lunga mano di Salamandra, dell’antico furto a Kaer Morhen, dell’alchimia proibita e della Bianca Morte. Chi sa leggere i segni, però, preferisce non raccontare altri segreti.

Zegor Dregovich
⚥50 - La mente dei fratelli Dregovich
Lyudmila Dregovich
⚥51 - Il braccio dei fratelli Dregovich
Edmund Dantiev
⚥52 - Sangue di Nessuno
Feyra Ravensdottir
⚥53 - Colei che sfogliava il deserto
Eyck
⚥54 - Il vecchio capo in pensione
Casimir di Lyria
⚥55 - "Forgia Futuro"
Stefan Czaja
⚥56 - Mano bucata
Radek Vassiliev
⚥57 - Il Gentil Viandante
Kelean Di Kaedwen
⚥58 - L'alchimista
Liliana
⚥59 - Cercatrice di rogne
Dan
⚥60 - L'Apotecario

Ordine della Rosa Fiammeggiante   

Descrizione

Ordine della Rosa Fiammeggiante - Per secoli, nei Regni del Nord, i cavalieri erranti della Rosa Bianca hanno combattuto per proteggere l’umanità dal buio e dal male, dalla nebbia e dalle spine. Lentamente, l’Ordine ha perso la sua via, sprofondando nel fango e nella corruzione, fino a bruciare dall’interno. Dalle ceneri nacque l’Ordine della Rosa Fiammeggiante. In nome del Fuoco Eterno, la Rosa Fiammeggiante vuole proteggere il Nuovo Ordine dal male che si annida nella sua stessa anima, dagli inganni dei mostri, dalle lusinghe della stregoneria, dal richiamo del buio.

Sigon
⚥169 - Paladino della Fiamma
Volodymyr Raska
⚥170 - L'Alchimista di Dimeritio
Bogdan
⚥171 - Guardiano della Vampa Forgiatrice
Eleuterius Kamiński
⚥172 - Custode della Lanterna
Esko
⚥173 - Soldato Scelto - Cacciatore dell'oscuro
Ezrac Handel
⚥174 - Predica
Seth
⚥175 - il Redento Trafficante
Ona
⚥176 - Coscritto - Voce degli spiriti
Paweł di Carreras
⚥177 - Il cavaliere penitente
DAVID
⚥178 - La lama del Fuoco Eterno
Cwen
⚥180 - Fervente fanatico del fuoco

Orfani della Palude   

Descrizione

Orfani della Palude - Bambini un tempo prigionieri delle tre megere, liberati dal leggendario Geralt di Rivia. Ora si sono uniti in una compagnia mercenaria, per combattere il male che ha distrutto la loro vita. Tuttavia, nessuno può davvero scappare al tocco delle spine. Nessuno può smettere davvero di ascoltare i sussurri di Colei-che-sa.

Gufo
⚥181 - Uno dei più vecchi
Geco
⚥182 - L'alchimista della Palude
CORVO
⚥183 - Veldren
Volpe
⚥184 - Toccaombre
Lepre
⚥185 - La predatrice
Civetta
⚥187 - La Figlia Prediletta
Salamandra
⚥188 - L'Ustione
Gatto
⚥189 - Il Nascosto
Biscia
⚥190 - Cerusico
Tasso
⚥191 - Il curioso
RATTO
⚥192 - Ombra

Vatt'Ghern   

Descrizione

Vatt'Ghern - Una parola nella Lingua Antica. Vatt’ghern. Significa strigo. Scegliere come nome una parola nella Lingua Antica è come fare una dichiarazione di appartenenza, come mettere in risalto quella discendenza elfica che molti nascondono. Ma appartenenza a cosa? A Dol Blathanna? Agli Scoia’tael? O a qualcosa di più antico e più oscuro, che riposa nei boschi?

Ravnir
⚥217 - Figlia del Bosco
Fenrir ''Mordiluna''
⚥218 - La tracciasentieri
Velimhira
⚥219 - La Voce del Cerchio
Akiva
⚥220 - Lorn aen Vaedh
Samayla
⚥221 - La Benandante
Rayne
⚥222 - ''Crepuscolo''
Keran
⚥223 - Cerusico / Alchimista
Naevira
⚥227 - La serpe
Narè
⚥228 - La fiamma

Erranti del Lago   

Descrizione

Erranti del Lago - Per la Spada e per la Bianca Dama, queste le parole con cui gli Erranti suggellano i loro sacri giuramenti. Innamorati dei cavalieri e delle dame che, eleganti e gloriosi, da sempre cavalcano nelle fiabe di Toussaint, questi mercenari hanno deciso di dare vita ai loro sogni nel luogo dove tutto è possibile: le Marche di Confine. Potrà l’eleganza di storie e canzoni sopravvivere al fuoco della battaglia?

Aramis Meis
⚥97 - Capo Erranti del Lago
Elaine Beaurivière
⚥98 - L'elegante studiosa
Lionel Beaurivière
⚥100 - Il povero fratello
Dindrane Beaurivière
⚥101 - Il Canto d'Inverno
Tristan
⚥103 - Messere
Artemisia
⚥106 - Ladra degli Erranti del Lago

Volpi Stonate   

Descrizione

Volpi Stonate - C’è chi non ha un grande passato, c’è chi non ha segreti o misteri, chi non ha combattuto nessuna battaglia, chi non ha visto il mondo e non ha visto la notte. C’è chi non ha un grande passato ma fantastica sul futuro, l’avventura e la fama. C’è chi vende la sua taverna per inseguire un sogno. C’è chi non è niente ma un giorno sarà tutto.

Wujek, ''La Volpe''
⚥229 - Lo Zio delle Volpi Stonate
Lasko
⚥230 - La cornacchia
Tilki
⚥231 - La Volpe di Velluto
Liska ''Piallabare''
⚥232 - La Volpe di Fuoco
Wiktor kapryśny
⚥233 - La Volpe Lunatica
Zorrua
⚥234 - il Mascheraio
Marie Renard
⚥235 - La Bella Volpe
Wojciech
⚥236 - Róka
Lily Sage
⚥237 - La piccola volpe
Lis ''lafina''
⚥238 - La volpe di ferro
Eghal Leonard
⚥239 - ''Trentatré''
Khael Häxa da Rozrog
⚥240 - Volpe d'Inchiostro

Compagnia della Stella   

Descrizione

Compagnia della Stella - Un tempo la fama di questi mercenari li precedeva in ogni angolo delle Marche di Confine. Erano conosciuti come uomini e donne d’arme guidati da ideali di giustizia e compassione, tanto da accettare solo quei contratti che non avrebbero fatto danno al popolo o alla terra. Ora tutto è cambiato. Ora sono conosciuti come i Macellai di Acquafredda. Le loro mani sono sporche di sangue. Eroi o mostri, cosa saranno gli strighi della Stella?

Renye Virdelain
⚥61 - La fiamma nelle ceneri
Aleyn Redwynd
⚥62 - Filo scarlatto
Roderick the heartflamer
⚥63 - Cavaliere della Stella
She'era Heigaari
⚥64 - ....
Oberon Gaheris Welf
⚥65 - Il cuore d'acciaio
Melek Heigaari
⚥67 - ....
Agast
⚥68 - L'Artiglio dei Senza Nome
Aleksander Askvoll
⚥70 - Il ribelle assassino

Mastini di Vivaldi   

Descrizione

Mastini di Vivaldi - Nelle Marche di Confine, tutti conoscono la leggenda dei Mastini, un gruppo di mercenari così temerario da tentare l’impresa più folle: derubare la cassaforte di Vivaldi e della sua banca. Ovviamente non ci sono riusciti. In qualche modo, però, devono aver fatto colpo, perché Vivaldi non li ha fatti impiccare, ma ha deciso di rendere i Mastini suoi liberi agenti. Questi mercenari hanno a disposizione enormi somme di denaro che possono gestire in autonomia, purché, ovviamente, portino profitto alla Banca di Vivaldi.

Sentenza
⚥133 - Capo Mastini di Vivaldi
Justus
⚥134 - Araldo dei contratti
Rinne
⚥135 - La diplomatica
Nadha
⚥136 - L'Attaccabrighe
Balac Entreri
⚥139 - Il mastino dei mastini
Marek Veys
⚥140 - Il cacciatore di mostri
Conrad
⚥142 - il Malefico

Brigata Eclissi   

Descrizione

Brigata Eclissi - Nell’Impero di Nilfgaard si può diventare schiavi per molti motivi. Per debiti. Per colpa. Per destino. Non fa differenza. Può capitare a tutti. Nobili decaduti o plebei. Ricchi mercanti o semplici straccioni. Ad alcuni di questi schiavi, però, capita il più grande onore: essere scelti per far parte della Brigata Eclissi, diventando così gli schiavi personali dell’Imperatore Morvran Voorhis. Soddisfare un tale padrone è molto difficile, ma le ricompense sono grandi: onore, prestigio, terre e titoli, perché Morvran vuole dare una nuova forma all’Impero.

Kasma Coehoorn
⚥25 - La figlia cadetta
Helldora
⚥26 - Il cuore irrequieto
Léan
⚥27 - Il sussurro tradito
Levitenn Ruz
⚥28 - Riscatto e vendetta
Denna
⚥29 - Il sangue impuro
Leif
⚥30 - Il Guardiano dei Silenzi
Nerissa
⚥31 - La penna avvelenata
Dervan Sisra Styn aep Mehd
⚥32 - Il Nobile di nascita
Ianthe
⚥33 - Lama spezzata
Griffith
⚥34 - Uomo del bosco
Kovim
⚥35 - Benandante Errante
John Tyrel
⚥36 - Il Guardiano del velo

Ordine della Rosa Bianca   

Descrizione

Ordine della Rosa Bianca - Per secoli, nei Regni del Nord, i cavalieri erranti della Rosa Bianca hanno combattuto per proteggere l’umanità dal buio e dal male, dalla nebbia e dalle spine. Lentamente, l’Ordine ha perso la sua via, sprofondando nel fango e nella corruzione, fino a bruciare dall’interno. Dalle ceneri nacque l’Ordine della Rosa Fiammeggiante. Eppure, qualcuno ancora ricorda le gesta dei vecchi cavalieri. Qualcuno ancora ricorda l’antico codice dei guerrieri di un’epoca perduta. L’onore e il dovere. Questi mercenari sostengono di aver raccolto l’eredità della Rosa Bianca. Di prestare fede agli antichi giuramenti. Di essere in grado di sfidare le ingiurie del tempo. Un Cavaliere è vincolato all’onore. Il suo coraggio non teme sconfitta. La sua fede è eterna lealtà.

Argo Veldaren
⚥157 - Il Vincolato
Morgan IV
⚥158 - Pronipote di Morgan dei Tredici
Mereg Nev
⚥159 - Il burattino del destino
Oliver di Hagge
⚥160 - Il fabbro bastardo
Edward Różewicz
⚥161 - L'evoluzione ad ogni costo
Marth Röeman
⚥162 - Il Cavaliere Santo
Anja Drakeborg
⚥163 - Il ferro della conquista
Sigrid
⚥168 - La giustizia bendata

Banda della Catena   

Descrizione

Banda della Catena - Esistono scelte molto semplici da prendere, soprattutto quando sei una cella sotto le torri di Redania. Rischiare la morte come Strighi oppure conoscere il boia e la sua forca. Una scelta facile. Il difficile viene dopo. Cosa farsene, di questa libertà? Cosa diventare, quando in comune si ha solo una condanna a morte, a volte del tutto infondata?

Leia ''XI'' Niebieski
⚥1 - XI- Il Commissario
Kristof
⚥2 - L'arrivista
Gunther ''XVII' Mirav
⚥3 - Il traditore leccaculo
Gregory ''XV''
⚥5 - La Fede dietro alle sbarre
Trevan ''III''
⚥6 - Il brigante dei boschi
Bronis detto Bron - X
⚥7 - Chi lo avrebbe mai detto?
Irena ''LIX''
⚥8 - ...
31 ''XXXI''
⚥9 - Nulla da perdere
Fynn ''IV''
⚥10 - Nave in bottiglia
Nefer - IX
⚥11 - l'erborista
Jacek il Maglio ''XXIII''
⚥12 - Il macellaio di Tretogor

Onde Nere   

Descrizione

Onde Nere - Sono i fiumi a dare al Continente la sua forma, a dividere i confini dei regni e a indicare le rotte mercantili. Sono i fiumi, con anse e caverne nascoste, a dare rifugio a questi mercenari legati a doppio filo con pirati e contrabbandieri Le Onde Nere, tra una partita a dadi e una rissa in taverna, possono mettere in comunicazione chiunque con il mercato sommerso delle Marche di Confine e persino trovarsi a maneggiare grandi quantità d’argento per dei sovrani senza corona del sottomondo criminale.

Velmion Nekh
⚥145 - Lo Zio Vel
Mokoš
⚥146 - La Fenice
Viv
⚥147 - L’argento (quasi) vivo
Vissa
⚥148 - Il Cauterio
Althéa
⚥149 - La bussola
Garret
⚥150 - Il Simpaticone
Vlad
⚥152 - Il Faro
Einar Thorsvein
⚥153 - Braccio Armato
Baldric '' *** ''
⚥154 - Gli occhi del mare
Zbygniew
⚥155 - L'ex contadino
Koldbjorn Lindgren ''Grim''
⚥156 - Cenere e pioggia

torna all'indice ▲