Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Tyene Altendorf

Malinconia

  • Personaggio assegnato a Daniela C.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Ahimè, il rimorso e una pesante schiavitù.''

Sua madre morì, tra mille sofferenze di un parto maledetto, per mettere al mondo una creatura su cui nessuno avrebbe scommesso, tanto che il Decano attese oltre un anno prima di battezzarla con un nome. Forse fu questo principio travagliato, o un'innata predisposizione di carattere, o il risultato degli sguardi misti di pietà e rimprovero a far sì che oggi si comporti ancora come se dovesse scusarsi della sua mera esistenza a questo mondo. Che sia il suo atteggiamento circospetto, la parvenza della timidezza o la malinconia che spesso traspare dai suoi occhi o la sua voce, tutti sono convinti che abbia qualcosa di cui vergognarsi, qualcosa da nascondere. Un rimorso, o magari un rimpianto, in ogni caso un biasimo con cui affligge il proprio animo. Alcuni dicono che causare la morte di sua madre fu solo l'inizio di una lunga serie di sofferenze, se poi le abbia inflitte o subite è tutto da capire.

Tyene Altendorf

#6 - Malinconia

Evento: Novigrad - run 2

Gruppo: Altendorf
Provenienza: Cittadella


Altri membri del gruppo 'Altendorf':
#3 - Anneli Altendorf   [Lisa D.]
#5 - Emìl Altendorf   [Gioele G.]
#10 - Gloria -ASSENTE- Altendorf  
#7 - Leopold Altendorf   [Enrico F.]
#4 - Mauricius Altendorf   [Federico  F.]
#1 - Regina -ASSENTE- Altendorf  
#8 - Urszula -ASSENTE- Altendorf  
#9 - Volwen Altendorf   [Monica V.]
#2 - Waridis Altendorf   [Sharon P.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Altendorf

Una pagina nera

Tratto: Aspirante Capo Famiglia Altendorf

Da quando le redini di famiglia sono passate di mano, ha deciso di cercare di spiccare agli occhi del Decano e del resto dei parenti affinché si ravvedano e tolgano il potere a Anneli Altendorf CAPO FAMIGLIA ALTENDORF per metterlo nelle sue mani. In realtà non ha mai avuto particolari screzi con Anneli Altendorf CAPO FAMIGLIA ALTENDORF, ma ha un rapporto di grande affetto e fiducia con Mauricius Altendorf TESTA CALDA ALTENDORF, che ha sempre appoggiato e a cui dava buoni consigli quando era capofamiglia.

Descrizione Quest

Alla Cittadella è sempre esistito un Altendorf, che si ricordi, ma la prosperità della famiglia è cominciata dopo la scomparsa del Barone Grunwald. C'è chi dice, sebbene non osi farlo dinanzi alla ricca, potente e benvoluta antica famiglia di stampatori, che non solo di inchiostro siano macchiate le loro dita.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Altendorf

Il carattere è lo specchio dell'anima

Tratto: Artigiano infedele Altendorf

Troppo spesso imprudenza eccessiva, entusiasmo e buona fede mal riposta rischiano di vanificare i frutti di un lavoro attento. Ma per fortuna il suo buon senso riporterà ordine, laddove lo si è perduto.

Descrizione Quest

Dietro il mormorare delle pagine dei libri stampati da generazioni presso la bottega degli Altendorf, si ode il tintinnio di monete sonanti. Solo occhi esperti e menti fini sanno cogliere il valore della buona carta e delle parole stampate... ma c'è anche chi sussurra di messaggi nascosti, o peggio, proibiti e banditi, celati tra i caratteri delle più banali fiabe.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Orgoglio patriottico

Tratto: Animo patriottico 2

Sa di non potersi fidare di nessuno straniero, d'altronde perché mai i forestieri potrebbero volere il bene della Cittadella? Si trova spesso a chiacchierare con chi la pensi allo stesso modo, e in vista della Fiera d'Estate, anche a pianificare modi per tenere le loro case e botteghe al sicuro!

Descrizione Quest

Maledetti siano coloro che non fanno parte della Cittadella. Chi arriva da altri paesi non lo fa mai con intenti genuini e puri. Di cani rognosi che tentano di rubare l'osso al vicino di casa ce ne sono già fin troppi.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Lo sguardo della Fede

Tratto: Animo bigotto 5

La Fiamma Imperitura è l'unica salvezza, trovarsi in preghiera con i concittadini devoti è sempre una grande gioia, ma non è solo la fede ad accomunarli. V'è anche una preoccupazione diffusa sui costumi degli altri concittadini, su perniciose abitudini e pericolosi comportamenti da scovare, tenere sotto controllo ed estirpare. L'empietà si nasconde ovunque!

Descrizione Quest

La fede è l'unica luce da seguire in questi tempi bui. Si sa che il male ha mille volti e mille forme, pertanto è saggio saper scegliere con cura le persone a cui affidarsi. La Fiamma Imperitura è un amico che ascolta, una madre che protegge e una spada che combatte il peccato. Anche chi non indossa i paramenti sacri, ma ha la Fiamma che arde nel petto, può vigilare e combattere l'empietà e il peccato.

Tratti della Quest