Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Jenna Gryzmawa

Il terrore

  • Personaggio assegnato a Sara C.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Le forme esteriori possono ingannare, sempre l'ornamento inganna il mondo.''

Il suo incedere per le vie di Novigrad viene sempre notato, seguito dagli sguardi di ricchi e pezzenti. Si dice che non abbia cuore, che l'abbia sostituito con un pezzo d'acciaio, gelido come l'inverno e affilato come una lama. Di certo il suo sguardo, compassato e severo, non lascia pensare altrimenti. Avidità e arroganza i suoi peccati, rigore e vendetta i suoi desideri, così crede la gente e a quanto pare tale consapevolezza non turba i suoi pensieri. Che credano ciò che vogliono, o ciò che devono, per giustidicare quel che davvero provano: paura, che si persuadano pure che il suo cuore non soffra, che la sua carne non sanguini, che il suo animo non abbia un briciolo di nobiltà e decenza.

Jenna Gryzmawa

#99 - Il terrore

Evento: Novigrad - run 1

Gruppo: Novigrad
Provenienza: Visitatori


Altri membri del gruppo 'Novigrad':
#91 - Alberich Wassertrum   [Edoardo B.]
#97 - Claudia -ASSENTE- Odrowaz  
#100 - Drogodar Wasilewski   [Gianluca F.]
#95 - Edward Radoslaw   [Luca B.]
#92 - Gabor - ASSENTE - Pernath  
#93 - Leman Dalibor   [Francesco S.]
#98 - Siegfried Korzek   [Andrea G.]
#94 - Voin Kresimir   [Dario D.]
#96 - Zetnuag Gryf   [Alberto L.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Novigrad

Il Guanto del Potere

Tratto: Il pugno dell'Inquisizione

Un fuoco che arde, giorno e notte, per scacciare le tenebre della corruzione e bruciare i demoni generati dall'empietà e dal peccato. Una luce di speranza, alimentata dalla punizione e dalla mortificazione della carne. La Chiesa della Fiamma Imperitura protegge la città dalle forze del male che potrebbero minacciare i suoi abitanti e l'Inquisizione è l'ufficio religioso che indaga e punisce la corruzione blasfema e caotica, estirpandola da questo mondo. Da quando veste i panni dell'inquisizione ha accettato quegli incarichi che tanto spaventano i suoi colleghi, le missioni da Cacciatori di Streghe che viaggiano per le contrade, i paesi, le campagne, a scovare le manifestazioni perniciose del male, combattere mostri orrendi e impiccare fattucchieri e maghe. Così ha fatto strada nella Chiesa, con la fede e con la spada! Nel viaggio verso la Cittadella condivide il cammino e l'alta missione ricevuta dalla Chiesa con Voin Kresimir LA MENTE DELL'INQUISIZIONE, che ha fama e d'essere topo di biblioteca e i cui metodi subdoli e astuti sono notoriamente molto diversi dai suoi. Ma che si colpisca con inaudita violenza o che si indaghi con sottile acume, il giudizio finale è sempre lo stesso. A guidare la spedizione è però Siegfried Korzek GERARCA DELL'INQUISIZIONE, che siede a capo dell'Inquisizione e il cui potere adombra persino quello del Consiglio Cittadino di Novigrad. Ha concesso loro ampia autorità d'azione e di giudizio, ma in ogni questione, se lo desidera, il verdetto finale è suo, e suo soltanto.

Descrizione Quest

La Cittadella deve tornare sotto l'ala protettrice e lo sguardo attento della potente Novigrad, nella salda presa del Consiglio e della Fiamma Imperitura. La mano di Novigrad si allunga sul borgo, e se sarà guantata di velluto o di ferro è tutto da scoprire.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Novigrad

Il Peso dell'Oro

Tratto: La conoscenza

Nessuno sa esattamente come, ma conosce segreti e ha notizia di eventi e persone lontani, ma anche vicini. Una conoscenza utile per rafforzare la posizione di Novigrad alla Fiera d'Estate, ma che i suoi concittadini percepiscono anche come una giusta minaccia. A nessuno piace che si conoscano i propri affari privati, è un innegabile vantaggio per perseguire i propri scopi.

Descrizione Quest

I Tempi Bui hanno decisamente raffreddato i buoni rapporti e il profondo legame che univa la Cittadella e Novigrad. E' evidente che la Fiera sia l'occasione per riallacciare quei rapporti, e stringere nodi che siano vincoli vantaggiosi. Ciascuno dei viaggiatori dalla grande città ha anche, com'è ovvio, obiettivi più personali. Il potere è tremendamente seducente, e così è anche il denaro.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Sete di sapere

Tratto: Mente libera 8

L'oscurantismo, la superstizione e il bigottismo sono i suoi peggiori nemici. Amante del sapere al punto di prendersi rischi pur di perseguirlo, conosce altri che la pensano al pari suo... non necessariamente amici, ma di certo accomunati dalle stesse convinzioni, e da interessi simili.

Descrizione Quest

Non sono molti gli individui che sono disposti a rischiare pur di appagare la loro sete di conoscenza, chi pensa che il sapere dovrebbe essere libero e fruibile da tutti e che si oppone alle sciocche superstizioni degli ignoranti. Coloro che viaggiano e osano esplorare tali misteri spesso si conoscono, in un modo o nell'altro.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Devoti della Fiamma

Tratto: Credente Fiamma 2

La Fiamma Imperitura brucia nel suo petto, e i visi di coloro che hanno condiviso preghiere e fede sono sempre i benvenuti. In una folla di peccatori, i veri fedeli si sanno riconoscere e unirsi per compiere il dovere che spetta loro: osservare, vigilare, denunciare!

Descrizione Quest

La devozione alla Fiamma Imperitura vive nel cuore di ciascuno, ma ogni anno, nel Giorno della Fiamma, a Novigrad si riversano i credenti più fedeli e motivati, che nonostante i tempi bui hanno osato sfidare i pericoli del viaggio.

Tratti della Quest