Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Sheala Rohan

Fuoco che brucia

  • Personaggio assegnato a Luana A.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Le canzoni sulla mia vittoria saranno cantate in tutto l'Impero per mille inverni''

Fuoco scorre veloce nelle sue vene, tuono ruggisce potente nella sua voce. Non attende - agisce. La disciplina militare Imperiale ha in qualche modo incanalato l'uragano che sente dentro in una missione, verso uno scopo. La lealtà non è mai mancata, al contrario della disciplina. Ma ora che la guerra e' finita, e così la durezza dei tempi bui, sta nuovamente mordendo il freno, in preda al desiderio di misurarsi e trovarsi vincente, di affrontare sfide impossibili e sopravvivere per raccontarle. La routine quotidiana di un campo militare in tempo di pace è come la tortura di un ferro rovente: come può la gente desiderare questo? La pace è solo una tomba senza nome dove attendere la morte dimenticati da tutti, senza mai aver vissuto. Solo nel conflitto si misura la grandezza, solo nelle canzoni dei trovatori si puo' trovare la vita eterna.

Sheala Rohan

#77 - Fuoco che brucia

Evento: Novigrad - run 1

Gruppo: Avamposto Imperiale
Provenienza: Visitatori


Altri membri del gruppo 'Avamposto Imperiale':
#80 - Bastian Monluc   [Luca Stefano B.]
#78 - Gwareth Craon   [Pierpaolo V.]
#82 - Izolda -ASSENTE- Lisiew  
#81 - Laura -ASSENTE- Grimoard  
#83 - Rickard Durfort   [Fabio C.]
#79 - Uros Wimpffen   [Gabriele G.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Avamposto Imperiale

L'anello dell'Alleanza

Tratto: Militare in cerca di gloria

Non c'è gioia più grande che vedere lo stendardo dell'Impero garrire al vento, tranne forse sapere che quel simbolo è vivo e brucia potente nel proprio animo, un fuoco sacro che alimenta e sostiene i suoi ideali. Ordine, obbedienza, eccellenza, gloria... sono queste le sue parole preferite! I colori che indossa dovrebbero essere orgoglio sufficiente, ma l'inconfessabile verità è che il suo cuore desidera sì il successo dell'Impero, ma anche la fama personale: il proprio nome ascritto tra le stelle per aver compiuto imprese fuori dall'ordinario. La divisa è, ed è sempre stata, un vanto senza pari... non di meno, il voler vestire anche il manto degli eroi è una tentazione quasi irresistibile.

Descrizione Quest

L'apparato burocratico imperiale ha mandato dispacci per impartire ordini all'Avamposto Imperiale riguardo al viaggio verso la Fiera d'Estate; la richiesta dell'Imperatore è chiara: Zelenkirchen deve costruire rapporti pacifici e proficui con i regni e le città vicine, farsi nuovi amici ma anche una duratura alleanza. E quale modo migliore di costruire un futuro se non un'alleanza matrimoniale?

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Avamposto Imperiale

Commerci difficili

Tratto: Armonia

Se ciascuno fa quel che vuole non si va da nessuna parte, questo è vero in guerra e in nave, ma non è necessariamente vero negli affari. Ciascuno ha le proprie idee e i propri talenti, e forse il segreto per avere successo alla Fiera d'Estate e assicurare a Zelenkirchen un futuro prospero sta nell'usare una mente acuta per far convergere tutti gli sforzi e ottenerne il massimo. Ascolta ogni opinione e strategia, e ha intenzione di imporsi come figura capace di essere collante, di coordinare gli afflati altrui e portarli al successo. Questa è la stoffa che deve avere un leader, dopotutto!

Descrizione Quest

Zelenkirchen vorrebbe in realtà fare affari con tutti, gli scambi commerciali sono fondamentali, anche perché l'Impero ha tanto da vendere! Ma i rapporti con i vicini regni sono difficili, i ricordi della guerra sono ancora freschi per tanta gente. La Fiera d'Estate è un banco di prova, da cui dipende il futuro dell'Avamposto.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Viandanti e pellegrini

Tratto: Giramondo 8

Non ha mai smesso di viaggiare, anche quando, nei recenti Tempi Bui, tutti se ne stavano rintanati dietro solide mura. Che fosse coraggio, follia o necessità, nei volti incrociati lungo la via o nelle locande ha trovato compagnia e amicizia.

Descrizione Quest

Durante i Tempi Bui non erano in molti ad avere il fegato di viaggiare per le contrade del Nord, per necessità, miseria o profitto. Le facce nuove si notano, e lungo le stazioni di posta e le locande per viaggiatori, si finisce col chiacchierare e fare amicizia.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

(da scegliere)

Tratto: (da scegliere)

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua 2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)