Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Bjorn Herkja di Rimfjord

L'eterno cimento

  • Personaggio assegnato a Andrea M.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Credi non sia capace? Ti sbagli!''


Presentazione del giocatore:

Bjorn e' una persona piuttosto irrequieta e vivace, che pare sempre alla ricerca di qualcosa, come se avesse un insaziabile sete. grazie a questa sete si è sempre spinto un po' più in la, fin oltre i confini delle sue isole. grazie a questo ha molto viaggiato ed accumulato un certo prestigio. questo lo ha comunque portato lontano da casa, ed in molte taverne. Porta Rimfjord con orgoglio nel suo cuore, ed è intenzionato ad aiutarla da lontano, stimolandone le esportazioni verso mercati più ricchi. Il dente di lupo che ha preso come trofeo per la maggiore età a 14 anni è sempre con lui, anche in questo viaggio alla cittadella, come amuleto porta fortuna per assicurargli il successo


Ci sono donne e uomini che trovano la propria strada nel conflitto: sconfiggere rivali e avversari è la loro realizzazione. C'è poi chi vive ogni giorno come una sfida, ma non solo nei confronti degli altri, bensì con le proprie insicurezze, le proprie paure, i propri demoni interiori. Superare se stessi è la più ardua delle imprese, perché si finisce ad essere contendenti e giudici allo stesso tempo. Giudicare impietosamente, spingere ogni giorno il proprio limite, questionare le proprie scelte e i propri successi senza mai pensare di avercela davvero fatta è la sua condanna, insieme all'incapacità di rifiutare ogni cimento o sfida, per quanto difficile o assurda possa sembrare. Superare il prossimo è allettante, e spesso molto divertente, ma superare se stessi, un passo alla volta, è l'arduo cammino che conduce alla perfezione.

Bjorn Herkja di Rimfjord

🎵
#76 - L'eterno cimento

Evento: Novigrad - run 1

Gruppo: Isola di Rimfjord
Provenienza: Visitatori


Altri membri del gruppo 'Isola di Rimfjord':
#73 - Asbjorn -ASSENTE- Endre di Rimfjord  
#71 - Heinar Austur di Rimfjord   [Alberto Fabio M.]
#72 - Liv Beite di Rimfjord   [Elisa C.]
#74 - Shei Krabbi di Rimfjord   [Marco R.]
#75 - Tyra Fýri di Rimfjord   [Federica F.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Isola di Rimfjord

La Rinascita dell'Isola di Rimfjord

Tratto: Commerciante da oltre il mare

L'isola di Rimfjord si trova, letteralmente, in un *Mare di guai*: lo Jarl è gravemente malato, i suoi eredi litigano e non è chiaro chi debba succedergli, ma, quel che è peggio, la miseria sta vincendo la sua battaglia contro la sua bella terra, ormai isolata e ridotta all'osso. Non può rassegnarsi alla sconfitta, non quando i suoi antenati solcavano i mari e rendevano prosperi i commerci di Rimfjord, non quando l'esempio del passato può guidare verso la salvezza futura. Non sarà romantico come una mistica cerca eroica, ma il denaro è l'unico modo per risollevare le sorti dell'isola: navi veloci, commerci e alleanze sono gli ingredienti necessari a prepare il rimedio. Ha quindi convinto gli artigiani più rinomati, Tyra Fýri di Rimfjord ARTEFICE DI FAMA LEGGENDARIA e Shei Krabbi di Rimfjord ERBORISTA SAPIENTE, ad imbarcarsi alla volta della Fiera d'Estate e aiutare il suo piano di rinascita. Non sarà semplice convincere mercanti e futuri clienti a credere nel futuro di Rimfjord, ma questa è l'unica via e ha giurato allo Jarl che tornerà con una soluzione.

Descrizione Quest

Lo Jarl sta morendo, e così l'isola di Rimfjord. C'è chi è partito con l'obiettivo di portare a termine un'eroica cerca e chi con l'idea che non sarà il misticismo a salvarli dalla rovina, ma solidi rapporti con la Cittadella e gli altri regni. La Fiera d'estate è il banco di prova per tutti loro.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Isola di Rimfjord

Un mare di guai

Tratto: Opportunista

Quando si tratta di salvare la propria isola, i propri mari e il proprio futuro, essere frenati da vecchi rancori, antipatie personali e ideali è una sciocchezza, anzi, è un tradimento. La missione ricevuta è chiara, e sabotarla con le proprie istanze private o idee bislacche significa venire meno all'obiettivo: far ripartire i commerci nel modo più vantaggioso possibile. Dal canto suo, proprio perché sulla gente dell'Avamposto Imperiale gravano pregiudizi e odio comune, dovrebbe essere Zelenkirchen il primo alleato da cercare. L'Impero è ricco quanto è osteggiato nel Nord, e negli affari occorre razionalità e opportunismo!

Descrizione Quest

I viaggiatori provenienti da Rimfjord hanno il mandato di far ripartire i commerci per l'intero arcipelago delle Sei Sorelle, se i traffici verso ovest non ripartono il futuro si annuncia davvero gramo. Ciascuno ha però le proprie idee su come agire...

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Un boccale lungo la via

Tratto: Amante della baldoria 3

Ama frequentare taverne, bettole, locande e scacciare le preoccupazioni della vita in fondo a un boccale. Ridere, scherzare e fare baldoria è l'unico modo per avere un po' di spensieratezza, per dimenticarsi delle angustie e dei problemi. Nel corso degli anni, le facce rubizze e le voci ciarliere degli altri avventori diventano familiari.

Descrizione Quest

Coloro che in tempi recenti hanno avuto il fegato o la necessità di viaggiare per le contrade hanno imparato quali fossero le locande meglio fornite, le bettole più convenienti, i vini e le birre migliori in circolazione. Sanno anche riconoscere le facce di coloro che, pari loro, erano soliti tirare tardi in taverna a fare baldoria! Non che si possano dire proprio amici, non tutti quantomeno.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

(da scegliere)

Tratto: (da scegliere)

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua 2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)