Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Randall Godfrei

L'otre pieno

  • Personaggio assegnato a Luca S.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Chi ben strumenta, ben s'addormenta.''

Non per vantarsi, ma i suoi nervi saldi e il suo talento hanno permesso alla sua famiglia di sopravvivere anche ai cattivi tempi, e ora che i tempi sono buoni e che la guerra è finita è arrivato il momento di utilizzare quanto ha appreso lontano da casa per garantirsi un futuro migliore. Non bisogna però farsi ingannare dal suo perpetuo buon umore perchè dietro agli occhi sorridenti c’è la mente fredda di chi sa cos’è la fame e non vuole mai più provarla. La sua famiglia è la sua più grande risorsa: chi ha saputo sopravvivere a tante disgrazie ha certamente una tempra fuori dall'ordinario. Crede fortemente che senza disciplina e ordine non possa esserci futuro tuttavia tener in riga i Godfrei non è affatto facile e i suoi bonari scoppi d’ira sono diventati proverbiali, al punto che, se è il silenzio a farla da padrone, è davvero il momento di preoccuparsi.

Randall Godfrei

#41 - L'otre pieno

Evento: Novigrad - run 1

Gruppo: Godfrei
Provenienza: Cittadella


Altri membri del gruppo 'Godfrei':
#46 - Casmir -ASSENTE- Godfrei  
#48 - Erik Godfrei   [Aladino A.]
#42 - Fedor Godfrei   [Simonluca R.]
#43 - Gregor Godfrei   [Andrea B.]
#45 - Hubert -ASSENTE- Godfrei  
#44 - Morten Godfrei   [Lorenzo G.]
#47 - Solomon Godfrei   [Mattia S.]
#50 - Tatiana -ASSENTE- Godfrei  
#49 - Valerij Godfrei   [Vittorio C.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Godfrei

Un futuro incerto

Tratto: Capo famiglia Godfrei

L'orgoglio Godfrei fatto persona, ma non per la fierezza di un nome antico e un tempo rispettato, bensì per il piglio con cui tiene la sua famiglia in riga. Nonostante le sfortune, i Godfrei sopravvivono e seguono le sue parole; si sente, e di certo appare, una guida forte e rispettata. È in aperto contrasto con Erik Godfrei ASPIRANTE CAPO FAMIGLIA GODFREI su come i Godfrei dovrebbero cercare di riconquistare la ricchezza.

Descrizione Quest

Su qualche pietra della Cittadella c'è ancora inciso lo stemma dei cavalieri del Barone Grunwald, caduti nel fango alla sua morte. Pochi vi associerebbero i perdigiorno, i loschi figuri e pigri scansafatiche che oggi ne sono la progenie. Chi è causa del suo mal pianga seè stesso, dicono certuni dei poveri e sfaccendati Godfrei, mentre altri sussurrano che il loro scudo sia spezzato, per un giuramento tradito.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Godfrei

Sul Mercato

Tratto: Guardia Cittadina 1 ✔️

✔️ Lavora per la Guardia Cittadina, un mestiere ben pagato, ma anche rischioso. Talmente rischioso che Maya Zorkac, Capitano della Guardia alla Cittadella per diversi anni, è morta uccisa da un mostro qualche mese fa. Nessuno sarà in grado di sostituirla degnamente, e in realtà non è nemmeno detto che sia stato un mostro ad ammazzarla!

Descrizione Quest

Alla Cittadella non tutti lavorano nelle botteghe di famiglia, alcuni infatti lavorano in altre botteghe o fanno mestieri utili alla Cittadinanza e hanno un stipendio pagato dal Consiglio Cittadino. (Tratti disponibili solo per chi non lavora nella bottega di famiglia)

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Un boccale lungo la via

Tratto: Amante della baldoria 4

Ama frequentare taverne, bettole, locande e scacciare le preoccupazioni della vita in fondo a un boccale. Ridere, scherzare e fare baldoria è l'unico modo per avere un po' di spensieratezza, per dimenticarsi delle angustie e dei problemi. Nel corso degli anni, le facce rubizze e le voci ciarliere degli altri avventori diventano familiari.

Descrizione Quest

Coloro che in tempi recenti hanno avuto il fegato o la necessità di viaggiare per le contrade hanno imparato quali fossero le locande meglio fornite, le bettole più convenienti, i vini e le birre migliori in circolazione. Sanno anche riconoscere le facce di coloro che, pari loro, erano soliti tirare tardi in taverna a fare baldoria! Non che si possano dire proprio amici, non tutti quantomeno.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Reduci di Oxenberg

Tratto: Reduce di Oxenberg 8

Non dimenticherà mai quel che avvenne nell'ultima battaglia che pose fine alla guerra, né i volti di chi era presente. I veterani, anche se combattevano in schieramenti diversi, hanno qualcosa in comune che gli altri non capiranno mai.

Descrizione Quest

Chi si ricorda l'ultimo scontro avvenuto tra l'Impero, mentre occupava la roccaforte di Zelenkirchen, e Novigrad e i suoi dintorni? Di quella battaglia solo alcuni hanno memoria e aneddoti da raccontare, e pare che non lo facciano con spensieratezza.

Tratti della Quest