Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Yara -ASSENTE- Rosewicz

La giustizia

  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''La giustizia senza forza è inerme, la forza senza giustizia è tirannia.''

Alcune persone vengono al mondo per proteggere gli altri. Ogni volta che si sveglia se lo ripete: non sopporta le ingiustizie. Non sopporta che un debole venga sfiorato, che qualcuno più forte infierisca su chi non può rispondere. Un tempo, quando non possedeva il coraggio necessario a sfidare ogni tempesta, anche la sua sorte era quella di soccombere sotto le angherie e le vessazioni. Ma ora è una persona diversa. Più forte. Ed è suo dovere difendere chi subisce. Alcuni dicono che lo faccia spesso con troppa foga, con troppa convinzione. Come se ricercasse qualcosa di diverso dalla giustizia; come se non agisse per altruismo e per bontà. Qualcuno sussurra la parola vendetta. Ma non conta. Contano solo i fatti, e la realtà è che si erge a giudice e giustiziere in molte questioni, che non sempre sono affar suo. Le ragioni per cui lo fa sono cose di cui non parla.

Yara -ASSENTE- Rosewicz
(disponibile)

#13 - La giustizia
femmina •

Evento: Novigrad - run 1

Gruppo: Rozewicz
Provenienza: Cittadella


Altri membri del gruppo 'Rozewicz':
#12 - Anastasija Rosewicz   [Sara D.]
#15 - Dunia Rosewicz   [Elena M.]
#11 - Erna Rosewicz   [Lisa D.]
#16 - Gwendolin Rosewicz   [Marika  B.]
#14 - Katherine Rosewicz   [Jessica C.]
#19 - Lionel Rosewicz   [Daniele G.]
#17 - Peter Rosewicz   [Federico C.]
#20 - Sever'yan Rosewicz   [Alessandro A.]
#18 - Wera -ASSENTE- Rosewicz  

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Rozewicz

Una fortuna sfacciata

Tratto: Consigliere Rozewicz

Non necessariamente ama il potere per sé, ma di certo ama che la propria famiglia abbia potere. I successi e la ricchezza dei Rozewicz sono ragione di orgoglio personale, e ama quindi elargire consigli per arricchirsi di più, e meglio, o per rovinare avversari e nemici. Qualcuno definirebbe il suo atteggiamento nei confronti dei parenti come manipolatorio, ma sono sciocchezze, avere a cuore il destino dei propri cari è perfettamente normale! Apprezza il pugno di ferro di Sever'yan Rosewicz CAPO FAMIGLIA ROZEWICZ e sostiene le sue decisioni e il suo autoritarismo, specie perché sa di essere l'unica persona la cui voce verrà ascoltata. Con Dunia Rosewicz CUSTODE DI UN SEGRETO ROZEWICZ non sono mai andati d'accordo, e di recente sono proprio ai ferri corti. Erna Rosewicz TESTA CALDA ROZEWICZ deve finirla di piantare grane e Peter Rosewicz PECORA NERA ROZEWICZ e Wera -ASSENTE- Rosewicz AMICIZIA INAPPROPRIATA ROZEWICZ mettere la testa a posto!

Descrizione Quest

Orgogliosi, colti, preceduti da un nome prestigioso, i Rozewicz sono sempre stati sfacciatamente, vergognosamente ricchi. Al punto da passare quasi indenni i Tempi Bui che colpirono tutti, ovunque. Gli invidiosi e chi vuole loro male non può non domandare, a voce sommessa, da dove giunga tanta ricchezza e cieca fortuna, se sia davvero meritata o se sia frutto di una corruzione che va al di là dello scambio sottobanco di qualche moneta o favore.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Rozewicz

(da scegliere)

Tratto: (da scegliere)

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Se il tuo personaggio fa parte della Cittadella, puoi scegliere la tua quest di Lavoro: con il tuo Gruppo, o Sul Mercato. Se invece sei un Visitatore, la quest Sul Mercato non è disponibile, clicca comunque qui per 'scegliere' la tua unica opzione disponibile, cioè la quest di Lavoro con il tuo gruppo

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)

Quest di Cerchia

(da scegliere)

Tratto: (da scegliere)

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua Quest di Cerchia

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

(da scegliere)

Tratto: (da scegliere)

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua 2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)