Galleria [Il trono nero II - Caccia notturna]

Le iscrizioni a questo evento non sono aperte in questo momento

PARTECIPANTI: 68 | PG: 54 | PNG/Staff: 14 | m: 35 | f: 16 | o: 3 | gioca a TS: 46 | Mai giocato: 7 | gioca altrove: 1 | Produtt.: 1 | Sosten.: 8 | Under 25: 13 |

I conquistatori al servizio di Re Abelardo d’Urso. I brumiani devono consolidare e rafforzare la propria egemonia e, se è vero che i campi devono tornare ai raccolti, le strade ai commerci e la vita a scorrere, è anche vero che sobillatori, traditori, ribelli e fedeli della Tetrade sono sempre in agguato per rovesciare il Trono e minarne l’autorità... (leggi tutto)


Casato:

D'Urso

Re Abelardo D'Urso


Bruti • Guerrieri

#1 - PNG - Sua Maestà il Re
Ildebrando D'Urso


Bruti • Guerrieri

#2 - PNG - Principe di Castelbruma
____ da Castelbruma
Disponibile


#50 - Educazione Brumiana
____ da Forte Guardiano
Disponibile


#51 - Il colpo di fortuna
____ da Castelbruma
Disponibile


Guerrieri

#52 - La furia incontrollabile
Teodorico D'Urso


Popolo del Mare • Sacerdoti

#6 - Nobile di indole pragmatica
Ludovica Aurona D'Urso


Bruti • Sapienti

#20 - Il gusto della conquista
Arnaldo Portarovo


Popolo del Mare • Sapienti

#30 - L'Acume e la lungimiranza
LOTARIO D'Urso


Bruti • Guerrieri

#4 - Nobile con sete di vendetta
Dagoberto da Castelbruma


Popolo del Mare • Sapienti

#19 - L'attendente dalle mille risorse


Casato:

Alanera

Matilde Alanera


Popolo del Mare • Cacciatori

#3 - PNG - Principessa di Castelbruma
____ Tagliavia
Disponibile


#46 - Fedeltà incrollabile
Otto Alanera


Popolo del Mare • Guerrieri

#22 - Il misticismo e il fanatismo
CONTEGGI
3 staff
 + 4 pg disponibili 
 + 14 pg iscritti 
 + 0 pg ricorrenti 
 + 9 pg attivi 

STIRPI
Popolo del Mare: 12
Bruti: 2

CLASSI
Sapienti: 6
Guerrieri: 5
Sacerdoti: 2
Cacciatori: 1

(tra i PG iscritti e ricorrenti)

Sotto la guida del Clan del Lupo, è alleata di ferro del Re Brumiano e delle sue genti e ha ogni intenzione di ottenere ricchezza e vantaggi dalla vittoria in guerra, a discapito dei territori sottomessi con la forza. Inoltre gli sciamani brinnici degli Antichi Spiriti hanno parlato per loro voce: è tempo di distruggere una volta per tutte la falsa fede nei Quattro Dei della Tetrade, o sarà la rovina. (leggi tutto)
CONTEGGI
2 staff
 + 2 pg disponibili 
 + 14 pg iscritti 
 + 0 pg ricorrenti 
 + 1 pg attivi 

STIRPI
Pitti: 9
Popolo del Mare: 4
Eredi: 1

CLASSI
Guerrieri: 7
Maghi: 4
Sacerdoti: 3

(tra i PG iscritti e ricorrenti)

I territori che circondano Dimora, la capitale del Regno su cui siede il Re della Bruma. Nobili e plebei hanno combattuto fieramente contro l’invasione bruniana. Hanno combattuto e hanno perso. Le nobili casate superstiti sono disunite, alcuni non vogliono rassegnarsi e alimentano sparute sacche di ribellione, ma per lo più i consensi sono stremati dalla guerra. La necessità di rialzarsi e prosperare sono più importanti dell’orgoglio ferito o della fede negata, così crede la casa Gastaldi, che si è offerta di servire il nuovo Re, piegando il ginocchio. Guadagnarsi la fiducia di Castelbruma non sarà facile, e neppure riunire le casate coronensi, specie con l’amaro della sconfitta in bocca... (leggi tutto)


Casato:

De Portici


Casato:

Gastaldi

Virginia Iulia Gastaldi


Popolo del Mare • Guerrieri

#201 - PNG - Baronessa e capofamiglia Gastaldi
____ da Dimora
Disponibile


#222 - La lingua irriverente
Giulio Gastaldi


Popolo del Mare • Sapienti

#203 - Nobile di indole diplomatica
Guiscardo da Portarda


Popolo del Mare • Guerrieri

#212 - Capitano delle guardie, avanti con l'età
Verbena da Portarda


Popolo del Mare • Sapienti

#213 - Cerusica di corte, con passato di guerra
____ da Dimora


Popolo del Mare • Cacciatori

#206 - Prima Sentinella del Bosco Cervo
Ottaviano Gastaldi


Popolo del Mare • Guerrieri

#209 - Nobile di indole rancorosa
Olmo da Dimora


Popolo del Mare • Guerrieri

#210 - Attendente che serve il nobile sbagliato


Casato:

CONTEGGI
1 staff
 + 3 pg disponibili 
 + 8 pg iscritti 
 + 0 pg ricorrenti 
 + 4 pg attivi 

STIRPI
Popolo del Mare: 5
Popolo della Sabbia: 3

CLASSI
Sapienti: 3
Guerrieri: 3
Cacciatori: 2

(tra i PG iscritti e ricorrenti)

È capitolata sotto i colpi dell’invasore, il Re Valniano Dedrico dei Castamanti è miracolosamente sopravvissuto ma è alla macchia, le città sono occupate dai contingenti brumiani e nobili e cavalieri votati alla guida delle loro genti sono spezzati nell’orgoglio. Chi non ripudia la fede tetradica viene passato a fil di spada. La guerra è persa, ora bisogna sopravvivere, in qualche modo, e consentire al popolo di rialzarsi con dignità nonostante l’occupazione e i pesanti tributi... (leggi tutto)


Casato:

Ludovici

____ Ludovici
Disponibile


Guerrieri

#334 - Paladina che sta perdendo la virtù
Saffiro da Monfiore


Eredi • Guerrieri

#320 - Lo sprezzo del pericolo
Roderico da Monfiore


Popolo del Mare • Sapienti

#321 - Attendente dai mille talenti e dal cuore d'oro
CONTEGGI
2 staff
 + 3 pg disponibili 
 + 8 pg iscritti 
 + 0 pg ricorrenti 
 + 5 pg attivi 

STIRPI
Popolo del Mare: 5
Eredi: 2
Popolo della Sabbia: 1

CLASSI
Sapienti: 4
Guerrieri: 3
Sacerdoti: 1

(tra i PG iscritti e ricorrenti)

Assapora per la prima volta la tanto agognata libertà, ancor più dolce perché guadagnata con astuzia a scapito dell’odiato regno di Meridia. E’ una provincia ricca e prospera, avvantaggiata da non aver combattuto la guerra e dal fondamentale appoggio al Re della Bruma nel porre fine al conflitto. E’ giunto finalmente il tempo di estendere una nuova influenza, politica e commerciale, sul nord delle Terre Spezzate, il tempo di porre le fondamenta per un nuovo e glorioso futuro... (leggi tutto)


Casato:

Alcestidi

____ da Vigezia
Disponibile


#428 - La vecchia volpe
CONTEGGI
1 staff
 + 3 pg disponibili 
 + 10 pg iscritti 
 + 0 pg ricorrenti 
 + 3 pg attivi 

STIRPI
Niviani: 5
Popolo della Sabbia: 5

CLASSI
Sapienti: 5
Maghi: 3
Cacciatori: 2

(tra i PG iscritti e ricorrenti)