Edric Dayne - personaggio per Dracarys - il risveglio della magia [Terre Spezzate]

Edric Dayne, L'impaziente scudiero - #383

Personaggio de [ character for ] Dracarys - il risveglio della magia - Interpretato da [ played by ]: F. Z.

Note del giocatore: [ player's notes ]

Motto: Quando le cose cambiano e il richiamo del sangue si fa sentire, giunge l'ora di riprendere in mano questioni lasciate in sospeso.
Gruppo: [ group ] La fratellanza Senza Vessilli


Provenienza: [ Origin ] Personaggi in italiano - Razza: [ race ] - Sesso: [ sex ] maschio - Età del giocatore: [ player's age ] 27 o meno - Consigli: [ advices ] - Archetipi: [ archetypes ] (clicca per descrizione)

Teaser: Quando Edric fu affidato a Lord Beric come scudiero, non avrebbe di certo immaginato che il suo futuro sarebbe stato quello di finire in una banda di briganti per difendere un'ideale utopico di giustizia e difesa dei deboli. Ideali che lui si condivide, ma non condivide i mezzi con cui vengono propugnati. E' rimasto fedele a Lord Beric fino in fondo, ma tra tutti e' quello che probabilmente si rende conto che non vivrà ancora a lungo, e che anche i portenti di Thoros non potranno aiutarlo. Comincia a pensare alle sue terre e al fatto che dovrà tornare a riprendere il psoto che gli compete.

Legami: [ Relations ] Questo matrimonio porterà in queste sale molte sue vecchie consocienze, Moelle (132) vecchia governante del castello, ora assurta a ruolo di donna di fede, suo padre Lord Elrin Dayne (321), la madre Lady Julienna Tully (322) e sua sorella Lady Reyla (323) che non vede da prima della nascita della fratellanza. L'insolente Hoster (335) è cresciuto alla corte Dayne come protetto di Ser Elrin. Ser Gerold Dayne (275), un suo parente, sembra sempre nascondere qualcosa...

Altri membri del gruppo La fratellanza Senza Vessilli: [ characters in the same group ] Tom Settecorde (366) {Christian Zoli}; Gonder (371) {Davide Orazi}; Bethany (380) {Valeria Cammarosano}; Haila Rohen detta Freccia (396) {Federica Mancini}; Artys (374) {angelica di mauro}; Marwyn il Mago (373) {Lorenzo Latella}; Gendel (370) {Alexandra Alberi}; Lem Mantello di limone (382) {Giorgio Gambirasio }; Anguy l'Arciere (369) {Samuele Benna}; Alyssa (375) {Marta Lovisetto}; Denis (376) {Emanuele Simonini}; Thoros di Myr (367) {Simone Meconi}; Harwin (381) {Marco Iacoianni}; Harlen di Lys (379) {Daniela Giovinale}; Mael (372) {non assegnato };