Denis - personaggio per Dracarys - il risveglio della magia [Terre Spezzate]

Denis, l'ammazzatopi - #376

Personaggio de [ character for ] Dracarys - il risveglio della magia - Interpretato da [ played by ]: E. S.

Note del giocatore: [ player's notes ]

Motto: Perdo troppo tempo a farmi benvolere, finirò per essere il cadavere più amato dei Sette Regni
Gruppo: [ group ] La fratellanza Senza Vessilli


Provenienza: [ Origin ] Personaggi in italiano - Razza: [ race ] - Sesso: [ sex ] maschio - Età del giocatore: [ player's age ] 27 o meno - Consigli: [ advices ] Tipo di gioco: Adatto a un giocatore che apprezza l'investigazione. - Archetipi: [ archetypes ] (clicca per descrizione) Tenace

Teaser: Non basta brandire una spada per fare di un uomo un soldato, solo combattere in guerra fa di un uomo un soldato; una dura lezione che Denis negli ultimi mesi ha imparato molto bene sulla sua pelle al fianco della Fratellanza. Ma il caos è un pozzo profondo che aspetta di inghiottire tutti e purtroppo è stato così anche per il miglior acchiappatopi di Redfort, un orfano leale, simpatico e di gran cuore, sempre pronto ad aiutare chi ha bisogno, ingiustamente costretto a fuggire dalla giustizia della Valle.
Denis crede che i prodigi accadano spesso nei luoghi più strani, come ad Harrenhal, dove viene prima catturato dai Lannister e poi liberato e salvato grazie alla Fratellanza Senza Vessilli; cosa si deve aspettare a Summerhall? In quel misterioso luogo troverà finalmente suo padre?

Legami: [ Relations ] In generale va d'accordo con tutti nella Fratellanza, ma soprattutto con le sorelle Artys (374) e Alyssa (375), anche loro nuove e originarie della Valle, spesso si allena con loro per migliorare sotto la guida di Anguy (369), il simpatico arciere. Artys è più socievole e combatte bene, Alyssa è molto chiusa e taciturna ma sa farsi valere. Ser Beric lo inquieta un pochino, mentre si diverte a bere con Thoros (367). Conosce Bren Stone (67) un vero guerriero della Valle leale e valoroso, i due erano in buoni rapporti prima della sua fuga. Qualche mese fa ha incontrato Ekya (157) con cui ha diviso il pane per alcune settimane, un amica con cui confidarsi; purtroppo le loro strade si dovevano separare.

Altri membri del gruppo La fratellanza Senza Vessilli: [ characters in the same group ] Tom Settecorde (366) {Christian Zoli}; Edric Dayne (383) {Fabio Zanotti}; Gonder (371) {Davide Orazi}; Bethany (380) {Valeria Cammarosano}; Haila Rohen detta Freccia (396) {Federica Mancini}; Artys (374) {angelica di mauro}; Marwyn il Mago (373) {Lorenzo Latella}; Gendel (370) {Alexandra Alberi}; Lem Mantello di limone (382) {Giorgio Gambirasio }; Anguy l'Arciere (369) {Samuele Benna}; Alyssa (375) {Marta Lovisetto}; Thoros di Myr (367) {Simone Meconi}; Harwin (381) {Marco Iacoianni}; Harlen di Lys (379) {Daniela Giovinale}; Mael (372) {non assegnato };