Scarlett Owen - personaggio per Chiave di Volta - ITA 1 [Terre Spezzate]

Scarlett Owen, La serva furbetta - #17

Personaggio de [ character for ] Chiave di Volta - ITA 1 - Interpretato da [ played by ]: L. B.

Note del giocatore: [ player's notes ]

Motto: Tutto nel mondo è sesso, tranne il sesso. Il sesso è potere.
Gruppo: [ group ] Servitù degli Ospiti


Servi o Signori: Servi - Nazionalità: Inglese - Sesso: [ sex ] Femmina - Età del giocatore: [ player's age ] Qualsiasi - Consigli: [ advices ] Personaggio proattivo, spigliato, avrà un gioco disinibito e divertente. -

Teaser: Potrebbe apparire bizzarro, ai più, che un nobiluomo solo si accompagni ad una serva di gentil sesso, anziché ad un valletto o ad un cameriere personale. Tuttavia Scarlett ha l'impressione che molti di Lorsignori che frequentano il salotto dell'ambasciatore, o di cui egli è sovente ospite, siano in realtà assai meno deferenti dei propri servi nei confronti delle tradizionali formalità. La sua attenzione è irrefrenabilmente catturata da individui di una certa originalità e di singolare valore in vari campi del sapere, e potenti per i quali l'abbondanza di denaro e di nobili natali sono tali da rendere spesso superflue le banalità del galateo. I deboli sono schiavi delle regole, i forti le forgiano, non è forse vero? Confida dunque che forse solo pochi tra coloro che contano si chiederanno come mai sia proprio lei, la graziosa servetta, ad aver seguito qui l'Ambasciatore. E anche coloro che vorranno congettare una risposta, che mai potranno pensare? Forse la più peccaminosa delle verità, riflesso della propria stessa malizia.
Del resto, Scarlett si muove fra panni da ripiegare, servizi da tè e pettegolezzi con una tale sorridente e accattivante grazia, che molti, osservandola, finiscono col pensare che, se dovesse salire qualche gradino della irta piramide sociale, l'ascesa sarebbe con giusto, seppur singolare, merito.

Legami: [ Relations ] È la serva dell'ambasciatore inglese Lord Francis Wimsey (37), che segue come un'ombra. A causa di un goccio di champagne sbadatamente versato sul polsino ha conosciuto Friedrich Gunter Kroyer (63), con cui sembra entrata in confidenza. Ha una sorella a servizio di Guy de Maupassant (52), per questo ha preso in simpatia Candide Artoise (9), che serve e accompagna lo scrittore. Da quando è qui ha già battibeccato più volte con una delle serve di Casa Scarborough, Claretta Benvenuti (19).

Altri membri del gruppo Servitù degli Ospiti: [ characters in the same group ] Candide Artoise (9) {Clara Boccaccia}; Arjuna Ghalib (16) {DANIELA camba}; Abigail Kelly (12) {Ambra Borsalino}; Eileen Walsh (4) {Elettra Bergamini}; Judith Price (27) {Sonia Amaduzzi}; William Monck (20) {Matteo Tusa}; Christabel Goulden (11) {Annalisa Corbo}; Jacques Palanche (10) {Marcello Ruggeri}; Alfred Hanson (15) {Marcello Andolina}; Marco Sartori (24) {Marco Briata}; Morgan Camden (26) {Stefania Turinetti}; Lena Reinhart (28) {MICHELA MOLINARI}; Nathan Goodwill (21) {Luca Bellini}; Bernard Russell (2) {Diego Zappelli}; Edmond Roncourt (18) {Alessio Santarini}; Leo Vaughan (14) {Matteo Tonazzo}; Katrina Schneider (3) {Francesca R. Cicetti};