Franz Erlander - personaggio per Sogno di una notte di fine inverno [Terre Spezzate]

Franz Erlander, l'esattore delle tasse - #43

Personaggio de [ character for ] Sogno di una notte di fine inverno - Interpretato da [ played by ]: P. F.

Note del giocatore: [ player's notes ]

Motto: Misurare per comprendere, comprendere per operare, operare per migliorare.... Oh, ma qui c'è un'imperdonabile incongruenza nei conti!
Gruppo: [ group ] Viaggiatori


Provenienza: [ Origin ] Paesani - Razza: [ race ] - Sesso: [ sex ] maschio - Età del giocatore: [ player's age ] più di 25 - Consigli: [ advices ] - Archetipi: [ archetypes ]

Teaser: Rigido, impettito e consapevole dell'alto incarico che gli è stato affidato dalla Tesoreria Imperiale, Franz è l'occhio e la mano fedele dello Stato: sa che non gli sarà facile farsi accogliere nei villaggi in cui si ferma, ma il suo compito viene prima di tutto. Nulla potrà impedirgli di esaminare ogni piccolo dettaglio delle vite altrui per poterlo riportare a chi di dovere ed esigere quanto dovuto e magari anche soddisfare la divorante curiosità che lo anima sin da ragazzo.

Legami: [ Relations ] Ha avuto a che ridire con Jonas Adler (10) quanto all'istruzione della gente di campagna. Tra la gente del villaggio ha stima per il medico (5) e s'intrattiene sovente con Gaston l'amministratore (13) e la moglie Greta (41).

Altri membri del gruppo Viaggiatori: [ characters in the same group ] Aldo Perna (55) {Millo Franzoni}; Tanja Geher (44) {Alice Ardizio}; Konrad Brieftrager (42) {Alex Di Domenico};