Lavendel Hissenflagg - personaggio per Sogno di una notte di fine inverno [Terre Spezzate]

Lavendel Hissenflagg, la profumiera - #34

Personaggio de [ character for ] Sogno di una notte di fine inverno - Interpretato da [ played by ]: v. g.

Note del giocatore: [ player's notes ]

Motto: Chi domina i profumi, domina il cuore degli uomini. Cos'è un buon profumo, se non l'anticamera di un piacere più intenso?
Gruppo: [ group ] Le sorelle Hissenflag


Provenienza: [ Origin ] Paesani - Razza: [ race ] - Sesso: [ sex ] femmina - Età del giocatore: [ player's age ] fino a 40 - Consigli: [ advices ] - Archetipi: [ archetypes ]

Teaser: La sua sfrontatezza e la sua avvenenza fanno palpitare tutta Witzenburg. Quando Lavendel si china nei prati per raccogliere fiori e la scollatura diventa più generosa, le mogli invidiose costringono i mariti a chiudersi in casa. Questo la fa sorridere e appena può dispensa un occhiolino ai curiosi, anche al prete. Ci sarà mai un uomo che invece farà perdere la testa a lei?

Legami: [ Relations ] Ha in simpatia lo stagnino Gert (24). Hanke (54) la aiuta spesso in casa. Ha flirtato con Hieronymus (9), Jonas (10), Hans (12), Bert (31), ma senza andare troppo in là. Arrossisce ai racconti di Magdalene (51). Una cara amica della nonna, Inga Braten (77), viene spesso a trovare lei e le sue sorelle ed assicurarsi che non le manchi nulla: è molto gentile.

Altri membri del gruppo Le sorelle Hissenflag: [ characters in the same group ] Seife Hissenflagg (35) {Lisa Muner}; Hexe Hissenflagg (33) {Melania Milani};