Maestro Bikram Subramani, L'insegnante di Yoga vegano pacifista #98 [Dead Inside 1 - Strangers]

printer-friendly
Maestro Bikram Subramani
#98 - L'insegnante di Yoga vegano pacifista

Interpretato da: D. C.


Motto: Non perdere la tua umanità e troverai umanità in tutto
Gruppo: Personale del New Life Center
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

New Life Center: il tuo benessere, la nostra missione.


Il New Life Rescue Center è stato più spesso al centro degli scandali dei tabloid piuttosto che nelle liste dei migliori centri medici del paese.

Circondato da ampi campi da golf, graziosi boschi e quieti laghetti è un posto isolato dalla civiltà dove una selezionata élite si rifugiava per prendersi una pausa. Al mattino Hatha-yoga, pomeriggio centrifugato depurativo a bordo piscina e meditazione, la sera cena vegana crudista nel lounge bar.


In questa verde oasi di pace Zen le starlette sfuggivano ai paparazzi, le casalinghe si preparavano all'estate con cure detox e uomini di affari concludevano contratti nella sauna. Isolati dal mondo, il corpo si rigenerava e la mente di liberava da ogni stress.

Alle terapie tradizionali si affiancavano anche attività innovative: come la Wilderness Therapy e il DIY Healing process.



Recentemente la proprietà aveva acquistato i terreni limitrofi al centro per espandersi: una zona industriale abbandonata che si intendeva riqualificare, usando le ingenti donazioni dei pazienti e delle loro famiglie, ma anche proponendo brevi stage di camping in natura e di ricostruzione e ristrutturazione come forme di terapia.
Per brevi periodi gli ospiti del NLC si spostavano nella struttura abbandonata per lavorare con le mani, meditare, riprendere contatto con la natura.


E’ lì che i pochi sopravvissuti alla prima ondata di epidemia si sono rifugiati quando le cose nel centro primario hanno cominciata a precipitare. Non era il lusso a cui erano abituati, ma era isolato, sicuro.

Hanno portato con sé quanto possibile dalla struttura principale e si sono barricati li dentro, pazienti e personale del centro.

Teaser:

Bikram Subramani è un noto maestro di yoga. Meglio conosciuto come il “terapista delle star” ha sempre creduto sinceramente nell’ideale di pace ed uguaglianza e molto saggiamente ha accettato inviti in televisione e di firmare libri venduti a suo nome pur di diffondere la sua idea di mondo migliore. Lavorava alla New Life e dopo la catastrofe tutti si aspettano che sia lui a comandare, anche se cerca, per le scelte più importanti, di adottare un sistema democratico permettendo a tutti di esprimersi e di votare. Sebbene sia spaventato, riconosce la potenza catartica dell’apocalisse e la sua idea è che con i giusti presupposti si potrà e si dovrà costituire una nuova società in comunione con la terra.

Legami:

Condivideva il letto con Ilda Rodriguez   finchè lei non ha voluto qualcosa di più. Logan Bergstein   è un suo fidato discepolo. Litiga spesso con Linda Maria Ruiz   che gli rimprovera la sua mancanza di fede, idem Sam   sebbene l'affetto che li lega spesso gli fa dimenticare questo fatto. Si dilunga spesso in chiacchiere con Angela   e Fernando Lopez   che mette in guardia da Angus   che non vede di buon occhio. Pensa che Billie Nowak   abbia fatto finora un ottimo lavoro e molto spesso va a rinfrancarlo con qualche massaggio rinvigorente.

Provenienza: Guest Stars cap. 1 - Gruppo: Personale del New Life Center - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi - Archetipi: PRIMO SOCCORSO. Personaggio addestrato a medicare le ferite e assistere gli infermi. Non è in grado di fare operazioni chirurgiche, diagnosi complesse, utilizzare attrezzature mediche o farmaci particolari, né di estrarre proiettili.

Altri membri del gruppo: Personale del New Life Center Trainor Mateson (83 ) interpretato da Manuel L; Caliban August (85 ) interpretato da Luca L; Martin Brenner (90 ) interpretato da Marco C; Avery Garret (89 ) interpretato da paolo d; Billie Nowak (84 ) interpretato da Francesco V; Linda Maria Ruiz (94 ) interpretato da Micol P; Eric Zimmermann (81 ) interpretato da fabrizio n; Matt Edwards (97 ) ancora in cerca di interprete ; Amber Haynes (80 ) ancora in cerca di interprete ;