Zetnuag Gryf [Novigrad - run 1]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Zetnuag Gryf

L'immortalità

  • Personaggio assegnato a Alberto L.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Nessuno muore finché vive nel cuore di chi resta''

Nella vita di noi altri la morte è compagna fedele, l'oscuro cancello che brilla sempre alla fine della via; ella prese tanti, uomini, donne, infanti, vecchi, santi e peccatori, di cui ora solo resta polvere resta. Tutto diventerà cenere, prima o poi, non vi è chi sfugge al gelido abbraccio della morte, non vi è oro che possa corromperla o spada che possa ferirla, solo una cosa ella non può carpire ed essa è il ricordo. Portando questa convinzione impressa nell'animo ed avendola eletta ad assoluta bussola morale, vive la propria esistenza con l'obiettivo di lasciare il segno, essere artefice di cambiamento e grandezza! Bisogna osare, bisogna eccellere, solo così quando la Nera Signora verrà a prenderci ancora si vivrà; questa carne un giorno sarà polvere, ma mai lo saranno le imponenti statue, le poesie gloriose e i sepolcri solenni.

Evento: Novigrad - run 1
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Novigrad
Provenienza: Visitatori

#96 - L'immortalità


Altri membri del gruppo 'Novigrad':
#91 - Alberich Wassertrum   [Edoardo B.]
#97 - Claudia -ASSENTE- Odrowaz  
#100 - Drogodar Wasilewski   [Gianluca F.]
#95 - Edward Radoslaw   [Luca B.]
#92 - Gabor - ASSENTE - Pernath  
#99 - Jenna Gryzmawa   [Sara C.]
#93 - Leman Dalibor   [Francesco S.]
#98 - Siegfried Korzek   [Andrea G.]
#94 - Voin Kresimir   [Dario D.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Novigrad

Il Guanto del Potere

Tratto: Commerciante giramondo

Durante i tempi bui occorreva una certa dose di coraggio o di follia per avventurarsi fuori dalle mura di Novigrad al fine di curare personalmente i propri affari; essendo tra i pochissimi che avevano osato tanto, il suo nome è presto diventato celebre, e i suoi commerci ne hanno beneficiato, così come la sua rete di amicizie, che si è allargata. La politica di Novigrad è però un gioco complesso, e pericoloso, che richiede astuzia ed equilibrismo: se si è troppo modesti non si ottiene credito, favori, amicizie, rispetto, ma non si hanno neppure nemici, quando invece ci si arricchisce di oro e di fama, le porte si aprono più facilmente, e al contempo si viene riconosciuti come un pericolo, e dietro ad una porta aperta potrebbe nascondersi un assassino. Ha studiato il gioco a lungo, indugiando sulla soglia del successo nel timore di buttarsi in pasto agli squali, e ora che conosce le regole, ha intenzione di giocare pesante, e vincere.

Descrizione Quest

La Cittadella deve tornare sotto l'ala protettrice e lo sguardo attento della potente Novigrad, nella salda presa del Consiglio e della Fiamma Imperitura. La mano di Novigrad si allunga sul borgo, e se sarà guantata di velluto o di ferro è tutto da scoprire.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Novigrad

Il Peso dell'Oro

Tratto: Creditore bonario

Tra le varie cose da fare alla Cittadella, c'è anche l'esazione di un forte credito nei confronti di una famiglia locale. Intende riscuotere la somma, certo, ma è anche disponibile a concedere del tempo alla famiglia debitrice in cambio di un accordo amichevole, non contano solo i soldi a questo mondo, e un debito si può estinguere, o mitigare, in tanti modi. L'unico limite è l'immaginazione, e la capacità di saper presentare anche il giogo più pesante con parole leggere.

Descrizione Quest

I Tempi Bui hanno decisamente raffreddato i buoni rapporti e il profondo legame che univa la Cittadella e Novigrad. E' evidente che la Fiera sia l'occasione per riallacciare quei rapporti, e stringere nodi che siano vincoli vantaggiosi. Ciascuno dei viaggiatori dalla grande città ha anche, com'è ovvio, obiettivi più personali. Il potere è tremendamente seducente, e così è anche il denaro.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Viandanti e pellegrini

Tratto: Giramondo 7

Non ha mai smesso di viaggiare, anche quando, nei recenti Tempi Bui, tutti se ne stavano rintanati dietro solide mura. Che fosse coraggio, follia o necessità, nei volti incrociati lungo la via o nelle locande ha trovato compagnia e amicizia.

Descrizione Quest

Durante i Tempi Bui non erano in molti ad avere il fegato di viaggiare per le contrade del Nord, per necessità, miseria o profitto. Le facce nuove si notano, e lungo le stazioni di posta e le locande per viaggiatori, si finisce col chiacchierare e fare amicizia.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua 2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)