Fiordivento, La donna di principio #95 [Il Crepuscolo degli Dèi - 2018]

printer-friendly
Fiordivento
#95 - La donna di principio

Interpretato da: M. C.


Motto: La freccia scocca in direzione del sole, e gli uomini possono solo vedere la sua ombra
Gruppo: Clan della Lince
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Dinnanzi alla fine che si professa, i figli della Lince sanno che ogni scelta può rivelarsi determinante, e deve essere presa con sicurezza e controllo. Fu con questo in mente che Manto della Lince sigillò il patto propostogli dal Duca Alanera, accettando di non chiamare le altre schiere brumiane all'adunata. Con grande sofferenza sacrificò la figlia primogenita per ingraziarsi gli Spiriti e garantirsi così il trionfo in battaglia. Pare però che gli spiriti avessero altri piani, e al sorgere del sole il capoclan venne trovato accoltellato. Salì così al potere Artiglio della Lince, più determinato che mai a portare il clan alla vittoria, dimostrandone il potere come rivalsa a tutte le angherie subite in passato.
Ora, ignorando il patto sancito con gli Alanera, il nuovo capoclan raduna anche tutte le altre schiere brumiane sperando di guidarle in battaglia, con la certezza che il sacrificio compiuto da Manto possa sancirne la vittoria.

Teaser:

Tutti conoscono l’eleganza e la fierezza di Fiordivento, la figlia primogenita del Capoclan. Una figura solida e decisa nelle schiere della Lince, è colei che più rispetta la legge degli Spiriti. Riuscirà a mantenere queste convinzioni di fronte alla distruzione del mondo che ama?

Legami:

Occhiotertro  

Provenienza: Mistici Pitti - Gruppo: Clan della Lince - Nazione: Pitto - Genere: femmina - Età dell'interprete: 30 o meno - Archetipi: Nessuno

Altri membri del gruppo: Clan della Lince Fieropasso (98 ) interpretato da Mirko B; Volpegrigia (109 ) interpretato da Elisa c; Beldifiamma della Lince (93 ) interpretato da Marie W; Beldisole (102 ) interpretato da Francesca R. C; Erbaluce [PNG] (523 ) interpretato da STAFF T; Ventofiero (112 ) interpretato da Dominique V; Saviorso (111 ) interpretato da Nicolò B; Mantogrigio (97 ) interpretato da Alessio S; Nerolampo (104 ) interpretato da Lorenzo P; Zanna della Lince (106 ) interpretato da Roberto E; Cuordivento (103 ) interpretato da Nicolò V; Primaneve (96 ) interpretato da Giulia S; Artiglio della Lince (94 ) interpretato da Luigi M; Ombra della Lince (100 ) interpretato da Giulia P; Fortebrando (99 ) interpretato da Emmanuele B; Ambraluna (201 ) interpretato da Caterina C; PièdAlba (101 ) interpretato da Federica F; Mantocielo (107 ) interpretato da Matteo T;