Clement Sanders, L'Attendente fedele #90 [Demetra - ITA ]

printer-friendly
Clement Sanders
#90 - L'Attendente fedele

Interpretato da: W. C.


Motto: Uomo, ti è stato insegnato ciò che è buono e ciò che richiede il Signore da te: praticare la giustizia, amare la bontà, camminare umilmente con il tuo Dio.
Gruppo: La Chiesa Riformata

Teaser:

In una vita senza scopi e senza bussola morale ti eri perso. Il tuo animo e il tuo cuore sono sempre stati in lotta e senza uno scopo più grande la vita risultava vuota. Desiderare di contare qualcosa, di essere qualcosa è forse peccato d’orgoglio? Eppure sono questi sentimenti che ti hanno condotto fuori dall’oscurità, lontano dal desiderio di fuggire da quei legami sterili per abbracciare qualcosa di più grande. Servire Dio è ora il tuo scopo. Come una Madre punisce i figli per ricondurli sul sentiero corretto, così Dio punisce l’uomo per educarlo. Poi tende una mano a coloro che si mostrano degni nel momento del bisogno. E tu l’hai afferrata quella mano, correndo fra le braccia della Santa Chiesa Riformata. Ora hai un ruolo di fiducia al seguito della Sua delegazione e nessuno mette in dubbio la tua fedeltà.

PAROLE CHIAVE: fedeltà, passione, fede, intrighi, sotterfugio

Legami:

Grace Sanders   è tua sorella anche se non la vedi ormai da molti anni. Sei l’attendente personale di Stefania Monforte   che consideri una donna caritatevole e di grande capacità che ti ha concesso un ruolo di grande rilievo. Sebbene alcuni tuoi incarichi ti portino a contatto con Benedetta Mirandolina   lei si è mostrata spesso ostile nei tuoi confronti, come anche la Cardinale Camerlenga Sonia Parker   che ti intimidisce per il suo ruolo di grande rilievo. Adelaide Sprenger   ti ha rivolto parole sprezzanti e spesso sembra controllare il tuo operato.

Provenienza: Ospiti - Gruppo: La Chiesa Riformata - Genere: maschio - Età dell'interprete: Qualsiasi

Altri membri del gruppo: La Chiesa Riformata Adelaide Sprenger (86 ) interpretato da Laura P; Stefania Monforte (85 ) interpretato da Lisa D; Giulio Pacelli (89 ) interpretato da Enrico P; Sonia Parker (88 ) interpretato da Pao T; Benedetta Mirandola (87 ) interpretato da livia b; Maria Sforza (84 ) interpretato da Federica F;