Jerry Balamb, Barbone ex veterano Tannhauser #9 [Nerf Runner]

printer-friendly
Jerry Balamb
#9 - Barbone ex veterano Tannhauser

Interpretato da: D. P.


Motto:
Gruppo: Obayashi

Teaser:

E' strano il mondo, quando lo vivi ormai in bianco e nero. Le fottute "cam-corn" non polarizzate oramai stanno perdendo i colpi: dovrò sroccare un'altra riparazione raffazzonata da Billy Reynolds.
I colori ormai quasi non li ricordo più: forse è per questo che la syntho mi aiuta: nei deliri della droga i pistoni dello space center esplodono in una sinestesia di colori e le cablature d'ancoraggio sono striature d'arcobaleno che collegano quell'inferno azzurrognolo in basso con il mio paradiso personale. E se questo è il paradiso, tu non puoi che essere il mio angelo, Cruz:non ho mai avuto bisogno di lenti polarizzate per vedere i colori insieme a te, nè in quelle notti in cui condividevamo il nostro vicendevole calore nel mio tugurio, nè per le volte che più diavolo tentatore che angelo mi stuzzicavi con una bustina di coca, rimediata chissà dove e chissà come. Cruz, non so come finirà: se sarà prima mia sorella Pepper Goodman a posto te o quel bastardo di Felix Mitchell a mettere a posto me. Definitivamente.
Di tutti i colori, solo uno non rimpiango di dimenticare: il vermiglio del sangue, quello che in guerra, prima della synto, prima che mi costasse gli occhi, ho versato e visto versare troppe volte. Ai tempi i Tannhauser erano la mia famiglia e tuttora alcuni di loro sembrano tenere a me, almeno in memoria di quel che sono stato. Molti pensano che abbia mollato per gli occhi o per quello che hanno visto negli anni della guerra; altri ancora perchè troppo fottuto dalle varie droghe dell Obayashi. La verità è una sola ed è una colpa che neanche tutta la droga del center potrebbe mai cancellare dalla mia anima. Nè dagli occhi di Patrick O'Neal

Legami:

Provenienza: Obayashi - Gruppo: Obayashi - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi