Giulio Pacelli, Il chierico di nobile stirpe #89 [Demetra - ITA ]

printer-friendly
Giulio Pacelli
#89 - Il chierico di nobile stirpe

Interpretato da: E. P.


Motto: Chi teme il Signore non ha paura di nulla, e non teme perché egli è la sua speranza.
Gruppo: La Chiesa Riformata

Teaser:

Sei un chierico della Chiesa riformata e appartieni a una famiglia di nobile lignaggio romano, da almeno due secoli servitrice della Chiesa Romana. Lo stesso Papa Pio XII era tuo zio. Anche quando la Chiesa è cambiata, tu non hai interrotto la tradizione familiare e hai deciso di servire il Cardinale Maria Sforza, la più probabile candidata al seggio pontificio. Non c'è umiliazione o sacrificio che non sopporti in questo ruolo, perché di certo Dio ti ha dato un scopo, e il volere di Dio non deve mai essere messo in dubbio. Sarai incrollabile e affronterai in silenzio tutte le prove che il Signore porrà sul tuo cammino, perché Suo è il Regno, Sua la Potenza, Sua la Gloria nei secoli. Sua santità Pio XII il tuo beato zio, dall'alto dei seggi del Paradiso dove siede fra le angeliche schiere, sicuramente approverebbe il tuo zelo e la tua devozione alle Scritture.

PAROLE CHIAVE: fede, tradizione, idealismo, sacrificio, segretezza

Legami:

Sei un vecchio amico di Blake il poeta   lo hai conosciuto durante i tuoi studi di teologia e avete da subito legato, anche se avete idee differenti. Fai parte dello staff del Cardinale Maria Sforza   la più tradizionalista delle aspiranti al seggio di San Pietro. Devi però il necessario rispetto anche alla sua principale avversaria Stefania Monforte  . Provi molto rispetto per la Camerlenga Sonia Parker   e sembri essere intimorito da Adelaide Sprenger  . Preghi spesso in compagnia del pio Gabriel Cartwright Byrne   e recentemente cosa che ha stupito molti, sei stato visto agli spettacoli dei gladiatori.

Provenienza: Ospiti - Gruppo: La Chiesa Riformata - Genere: maschio - Età dell'interprete: Qualsiasi

Altri membri del gruppo: La Chiesa Riformata Adelaide Sprenger (86 ) interpretato da Laura P; Stefania Monforte (85 ) interpretato da Lisa D; Clement Sanders (90 ) interpretato da Walter C; Sonia Parker (88 ) interpretato da Pao T; Benedetta Mirandola (87 ) interpretato da livia b; Maria Sforza (84 ) interpretato da Federica F;