Taran Gregori [Novigrad - run 1]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Taran Gregori

La Fiaccola

  • Personaggio assegnato a Matteo T.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Fiat iustitia et pereat mundus''

Come la notte ammanta di incognito l’orizzonte, facendo perdere i viaggiatori per sentieri che più non comprendono, così la disperazione e la paura privano le persone di lungimiranza e attenzione, portandoli a scegliere, senza accorgersene, le strade che portano al peccato, all’errore e alla rovina. Ha visto con i propri occhi le tragiche conseguenze della miseria, non solo la fame, la malattia e gli stenti, quanto piuttosto la corruzione dell'anima, e ha fatto voto di combatterle con ogni fibra del suo essere. Così ha giurato, deve essere come una fiaccola nell’ora più buia che rischiara la tenebra, svelando la retta via che conduce alla giustizia: con le parole, con l’esempio, con la virtù.

Evento: Novigrad - run 1
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Regni del Nord
Provenienza: Visitatori

#88 - La Fiaccola


Altri membri del gruppo 'Regni del Nord':
#89 - Arcturus Vok   [Lorenzo L.]
#90 - Konrad Algirdas   [Dario Luigi Aldo U.]
#85 - Mirabella Loncar   [Sara Astra Q.]
#86 - Norbeck Ambrosjev   [Mikon P.]
#87 - Per Janecz   [Matteo M.]
#84 - Ulderic Dragovic   [Simone I.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Regni del Nord

L'orgoglio del Nord

Tratto: Mercante audace

Sono in due a giungere da Mariberg e sulle loro spalle grava la salvezza di tutte le genti della contea, un *Regno fantasma* ancora flagellato dalla peste. Una vita iniziata negli stenti e nella miseria spesso finisce nel medesimo modo, ma soccombere ad un destino infausto non era nei suoi piani e ha giocato le proprie carte talmente bene da aver guadagnato una posizione di agio e di prestigio tale che i Conti di Mariberg fanno affidamento sul suo talento negli affari per i commerci della regione. Con alle spalle i roghi degli untori, le autoflagellazioni di piazza e la miseria estrema del volgo, cammina al fianco di Per Janecz NOBILE DI MARIBERG per cercare di alleviare le sofferenze del volgo e tenere fede agli ordini del Conte. Trovare una soluzione appare impossibile, ma questa parola è stata bandita dal suo cuore anni fa, e ha intenzione di dimostrarlo. Certo, se andasse d'amore e d'accordo con Per Janecz NOBILE DI MARIBERG sarebbe tutto più semplice, ma un'ombra del passato grava ancora oggi su di loro, e l'assoluta fedeltà alla missione e l'obbedienza all'erede di Mariberg son due cose molto diverse.

Descrizione Quest

I nobili di tre Regni del Nord viaggiano verso la Cittadella con il loro seguito, ciascuno ha una missione vitale da portare a compimento, o le proprie terre e la propria gente, non avranno alcuna speranza di rialzare la testa, o forse addirittura di sopravvivere un altro inverno.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Regni del Nord

L'unione fa la forza?

Tratto: Ognun per sé

Non condivide il pensiero che i tre Regni del Nord possano davvero collaborare per ottenere vantaggi commerciali in comune! È pura ipocrisia, ed è bene chiarirlo subito! Nitrya, Rostov e Mariberg non sono mai stati in rapporti davvero amichevoli, perché dovrebbero fidarsi gli uni degli altri? Dividere il cammino è una cosa, collaborare insieme è tutt'altra faccenda, e dal canto suo, è semplicemente impossibile. Che ognuno cerchi di fare il meglio per sé.

Descrizione Quest

I viaggiatori che giungono da Nord hanno ben chiaro quante e quali questioni, politiche e commerciali, siano in ballo alla Cittadella. Dall'esito della Fiera d'Estate dipende il futuro dei loro regni, ma lavorare per un unico scopo non sarà facile, e non tutti sono convinti che sia la scelta giusta.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Il privilegio dell'eleganza

Tratto: Frequentazione altolocata 1

Grazie ad un invito ufficiale, o imbucandosi, ha partecipato all'unica occasione mondana ed elegante degli ultimi anni, e ora fa parte di un'elite di persone che o sono ricche e importanti, o ambiscono ad esserlo.

Descrizione Quest

Due anni fa, nonostante i tempi bui, la Baronessa La Valette organizzò a Novigrad una festa elegante ed esclusiva. Fu l'unica occasione mondana in anni e anni di miseria e paura, chi vi partecipò è quindi da annoverarsi tra le persone ricche ed eleganti, nobili o notabili, di tutti i regni intorno a Novigrad. Non tutti i presenti erano però realmente invitati dalla contessa, nella cerchia della gente che conta potrebbero esserci dunque veri titolati, ricchi borghesi, o anche gente benvestita e imbucata per conoscere il bel mondo!

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Viandanti e pellegrini

Tratto: Giramondo 6

Non ha mai smesso di viaggiare, anche quando, nei recenti Tempi Bui, tutti se ne stavano rintanati dietro solide mura. Che fosse coraggio, follia o necessità, nei volti incrociati lungo la via o nelle locande ha trovato compagnia e amicizia.

Descrizione Quest

Durante i Tempi Bui non erano in molti ad avere il fegato di viaggiare per le contrade del Nord, per necessità, miseria o profitto. Le facce nuove si notano, e lungo le stazioni di posta e le locande per viaggiatori, si finisce col chiacchierare e fare amicizia.

Tratti della Quest