Sonia Parker, La Cardinale Camerlenga della Papessa #88 [Demetra - ITA ]

printer-friendly
Sonia Parker
#88 - La Cardinale Camerlenga della Papessa

Interpretato da: P. T.

Note del giocatore: “Fai come se tutto dipendesse da te, sapendo che tutto dipende da Dio”. (S. Ignazio di Loyola)


Motto: Solo chi ha fede in Dio troverà la sua luce e da essa si sentirà amato.
Gruppo: La Chiesa Riformata

Teaser:

La tua vita è stata spesa per la Chiesa. Fin da piccola hai amato ed onorato la madre e il padre, come prescritto dalle Scritture. La religione, la fede, l’amore per il prossimo sono sempre stati valori importanti per te. Quello che è scritto sulla Sacra Bibbia è legge. Le nuove reclute della Chiesa tuttavia hanno ancora molto da imparare sulla vita religiosa. Nella fede non c'è posto per l'individuo singolo, ma per il gruppo. Per te la figura della donna di chiesa deve essere un faro luminoso per tutti. Un faro che non perde mai la sua luce, neanche quando le tentazioni bussano alla porta della coscienza. In questo la vita e le opere della Papessa Benedetta I, di cui sei stata il braccio destro, potrebbero essere di esempio a molti: per essere un esempio di rettitudine, bisogna avere l'animo puro.

PAROLE CHIAVE: rettitudine, devozione, amore, inflessibilità, fede

Legami:

Nella tua vita religiosa hai conosciuto molti fratelli e sorelle. Tra questi, Giulio Pacelli   spicca per la sua fede a Dio.
Non si può dire lo stesso di Clement Sanders  , a tuo parere, è più simile ad un burattino che ad un uomo di fede che spende la sua vita per la causa ecclesiastica.
Benedetta Mirandola   ti ha colpito molto. Il suo essere forte di spirito e di corpo è ciò che serve a questa chiesa.

Provenienza: Ospiti - Gruppo: La Chiesa Riformata - Genere: femmina - Età dell'interprete: Più di 35 anni - Consigli: Consigliato ad una persona di età matura.

Altri membri del gruppo: La Chiesa Riformata Adelaide Sprenger (86 ) interpretato da Laura P; Stefania Monforte (85 ) interpretato da Lisa D; Giulio Pacelli (89 ) interpretato da Enrico P; Clement Sanders (90 ) interpretato da Walter C; Benedetta Mirandola (87 ) interpretato da livia b; Maria Sforza (84 ) interpretato da Federica F;