Michael Scott, The shady businessman #85 [L'ultimo covo 2]

printer-friendly
Michael Scott
#85 - The shady businessman

Interpretato da: T. B.


Motto: Life isn't about finding yourself. Life is about creating yourself. (G. B. Shaw)
Gruppo: Società Civile

Teaser:

Vedi gli uomini in doppio petto affannarsi per la city di Londra, gli operai consumare le loro vite alla catena di montaggio, i contadini sciogliersi nel sudore dei campi: vedi tutto questo e sorridi. Tu hai altri modi per guadagnare, più ambigui, più subdoli ma molto più rapidi ed afficaci. Sei astuto, camaleontico, sai fiutare un'occasione propizia come un lupo fiuta le tracce della sua preda. Per te la vita è un circo: puoi essere clown o prestigiatore, acrobata o domatore, funambolo o incantatore di serpenti. Ma a volte quel filo sospeso sui cui hai camminato con passo sicuro può tradirti e allora sotto di te si aprirà solo ed inesorabilmente il vuoto.

Legami:

A Londra ha conosciuto anche Florence Mc Moneagle  : una sensitiva con cui sei stato molto legato e le hai presentato Sandra 'Contessa' Testa   che avete messo in contatto col fantasma del suo defunto marito. Guido de Stefanis  : è uno scribacchino in cerca di uno scoop.
Fa una velata e galante corte a Veronica Bronni   e la cosa la lusinga non poco. Sembra che il Maresciallo Conforti   nutra qualche sospetto su di lui: in ogni caso gli dimostrerà che non ha proprio nulla da nascondere.

- Gruppo: Società Civile