Ulderic Dragovic [Novigrad - run 1]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Ulderic Dragovic

La caccia

  • Personaggio assegnato a Simone I.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Gli eroi non danno la caccia alle lepri''

Combattere per la salvezza della propria terra è un compito arduo che non lascia troppo spazio alla cortesia: serve cuore, serve coraggio ma serve anche scansare i pavidi e i deboli che altro non fanno che intralciare e infastidire. La violenza è l'unica lingua che tutti capiscano, in un modo o nell'altro! Tanta forza mette nel braccio quanta veemenza usa nel reclamare quel che è giusto, e che spetta alla sua mano. Coloro che incrociano il suo cammino potrebbero definire la sua persona in molti modi: uno spirito eroico o una canaglia, l'emblema della giustizia o la quintessenza dell'arroganza. Che parlino, la verità del suo animo è celata sotto una dura scorza di cicatrici.

Evento: Novigrad - run 1
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Regni del Nord
Provenienza: Visitatori

#84 - La caccia


Altri membri del gruppo 'Regni del Nord':
#89 - Arcturus Vok   [Lorenzo L.]
#90 - Konrad Algirdas   [Dario Luigi Aldo U.]
#85 - Mirabella Loncar   [Sara Astra Q.]
#86 - Norbeck Ambrosjev   [Mikon P.]
#87 - Per Janecz   [Matteo M.]
#88 - Taran Gregori   [Matteo T.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Regni del Nord

L'orgoglio del Nord

Tratto: Cavaliere che ha fatto un voto

Sono in tre, vengono da Rostov e si fanno chiamare *Cacciatori di streghe*, forse per darsi coraggio, giacché sono un terzetto agguerrito, ma anche terribilmente impreparato alle forze impari con cui hanno giurato di confrontarsi. Dal canto suo, appare evidente che abbia avuto una formazione marziale, ma non parla volentieri del suo passato, di ciò che avvenne nella sua vita prima di giurare fedeltà a Arcturus Vok NOBILE DI ROSTOV e alla sacra missione di proteggere Rostov e combattere le perniciose empietà che si annidano in ogni dove. Il voto pronunciato ovviamente non prevedeva anche di elargire consigli, non sempre richiesti, ai suoi compagni, o di tracciare piani e strategie totalmente in contrasto con le intenzioni dell'erede di Rostov a cui deve fedeltà. Non di meno queste sembrano essere le sue occupazioni favorite quando non sono impegnati a combattere creature d'incubo o a cercare di non finire ammazzati.

Descrizione Quest

I nobili di tre Regni del Nord viaggiano verso la Cittadella con il loro seguito, ciascuno ha una missione vitale da portare a compimento, o le proprie terre e la propria gente, non avranno alcuna speranza di rialzare la testa, o forse addirittura di sopravvivere un altro inverno.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Regni del Nord

L'unione fa la forza?

Tratto: Oltranzista

Alla Fiera d'Estate ci saranno i grandi nemici di sempre: la ricca e spietata Novigrad che monopolizza i commerci, gli assassini Imperiali e i selvaggi razziatori di Rimfjord! Un tempo nemici sul campo di battaglia, oggi avversari nel commercio, non cambia poi molto. La Cittadella dovrebbe avere quasi solo rapporti commerciali con i Regni del Nord. La via da seguire è acuire le inimicizie delle famiglie locali verso gli altri stranieri, con qualcunque mezzo a disposizione. Solo così si otterranno vantaggi tangibili per la loro gente.

Descrizione Quest

I viaggiatori che giungono da Nord hanno ben chiaro quante e quali questioni, politiche e commerciali, siano in ballo alla Cittadella. Dall'esito della Fiera d'Estate dipende il futuro dei loro regni, ma lavorare per un unico scopo non sarà facile, e non tutti sono convinti che sia la scelta giusta.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Reduci di Oxenberg

Tratto: Reduce di Oxenberg 5

Non dimenticherà mai quel che avvenne nell'ultima battaglia che pose fine alla guerra, né i volti di chi era presente. I veterani, anche se combattevano in schieramenti diversi, hanno qualcosa in comune che gli altri non capiranno mai.

Descrizione Quest

Chi si ricorda l'ultimo scontro avvenuto tra l'Impero, mentre occupava la roccaforte di Zelenkirchen, e Novigrad e i suoi dintorni? Di quella battaglia solo alcuni hanno memoria e aneddoti da raccontare, e pare che non lo facciano con spensieratezza.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Viandanti e pellegrini

Tratto: Giramondo 1

Non ha mai smesso di viaggiare, anche quando, nei recenti Tempi Bui, tutti se ne stavano rintanati dietro solide mura. Che fosse coraggio, follia o necessità, nei volti incrociati lungo la via o nelle locande ha trovato compagnia e amicizia.

Descrizione Quest

Durante i Tempi Bui non erano in molti ad avere il fegato di viaggiare per le contrade del Nord, per necessità, miseria o profitto. Le facce nuove si notano, e lungo le stazioni di posta e le locande per viaggiatori, si finisce col chiacchierare e fare amicizia.

Tratti della Quest