Clayton William White, Il Magnate Americano #83 [Chiave di Volta 2]

printer-friendly
Clayton William White
#83 - Il Magnate Americano

Interpretato da: A. C.


Motto: Punta più di quanto tu possa permetterti di perdere ed imparerai il gioco.
Gruppo: L’Alta Società

Teaser:

Ogni uomo che possa dirsi pienamente padrone di se stesso gode della libertà di prendere un suo vezzo ed indossarlo come se fosse una comoda camicia di flanella. Per Clayton, il vezzo che lo avvolge e lo tiene al caldo a dispetto dell'eleganza formale è certamente il brivido delle carte e delle donne. Se il piacere del passatempo sia ormai mutato in un vero e proprio vizio non si può dire, ma è certo che nel giuoco ha trovato quel divertimento che lo segue dalla sua dimora natale di Buffalo nei suoi viaggi d’affari negli Stati dell'Unione così come in Europa.
E chi abbia conosciuto di persona Mr. White sa che ha eletto la sfida, del gioco come della conquista, a propria filosofia di vita; come spesso ama dire la vita può servirti un Re oppure un due di picche e solo l’abilità del giocatore trasformerà tali carte in una mano vincente. Imprevedibile e pieno di ardore, oltre che immensamente abile negli affari su cui ha costruito la sua fortuna, si dice che Mr. Clayton William White possa buttare nei suoi vizi prediletti manciate di dollari come se fossero semplici briciole, piegando le labbra in un sogghigno divertito nell’attesa di trovare una nuova e divertente sfida.

Legami:

Nellie Bly   lo segue in qualità di accompagnatrice e sebbene sia donna di spirito, di certo è il suo aspetto grazioso ed innocuo ad aver maggiormente colpito Clayton. Conosce bene Lord Oliver Scarborough   e per quanto i due uomini siano molto diversi sono ottimi amici. Nelle sue visite a Lord Oliver ha conosciuto Elizabeth Rush   che pare disapprovarlo per le sue battute spesso sguaiate. Cedric Costantine Crosby   ha avuto con lui numerose trattative commerciali sebbene non si siano mai incontrati di persona. Nei circoli americani è stato visto in passato accompagnarsi a Mary Shaw  .

Provenienza: Ospiti del Ballo - Gruppo: L’Alta Società - Nazione: Americana - Genere: Maschio - Età dell'interprete: Qualsiasi - Consigli: Il personaggio è appassionato di poker ed è indicato per un giocatore che abbia dimestichezza con il poker ed abbia voglia di giocarci durante l'evento. Riceverà istruzioni dallo Staff.