Oberaufseherin Angela Schwarz, La supervisore sanguinaria #82 [I ribelli della montagna 1]

Interpretato da: G. P.


Motto: Se hai intenzione di avere due facce, almeno fà che una di esse sia carina.
Gruppo: Seguito SS

Teaser:

Angela era una ragazza bella, allegra, gioviale e diligente. Quando conobbe il suo Waldomar, se ne innamorò perdutamente e lo seguì entusiasta nel suo incarico di comandante del campo di concentramento di Buchenwald; nulla le importava della sua fama di crudele e torturatore. Al campo il marito le assegnò la posizione di Oberaufseherin, supervisore capo delle guardie femminili del lager. In questa veste, Angela si scoprì ancora bella, allegra, gioviale e diligente nel provocare i prigionieri con camicette aderenti e vestiti che esaltavano le sue forme, per poi punirli crudelmente per le occhiate ricevute. Si dice che la sua perversione giungesse sino a prelevare i resti dei corpi delle vittime del campo per farne dei terrificanti ornamenti domestici. Col tempo i racconti dell'orrore sulla ’’Strega di Buchenwald’’ sono arrivati a narrare di paralumi fatti con la pelle di quei prigionieri che sfoggiavano tatuaggi particolarmente interessanti. Agli abitanti di Montelupo non resta che sperare si tratti unicamente di sinistre leggende.

Legami:

Estremamente legata al marito Waldomar  . Va molto d'accordo col Doktor Berger   e parla spesso con Kurt Schneider  . La posizione prominente di Viktoria   la rende visibilmente gelosa.

Provenienza: Militari SS - Gruppo: Seguito SS - Genere: Femmina - Età dell'interprete: Giovane - Archetipi: Intimista

Altri membri del gruppo: Seguito SS Stefanie Schmidt (72 ) interpretato da Giulia M; Viktoria Schultz (71 ) interpretato da Elena M;