Eric Zimmermann, Il capo dell'equipe medica #81 [Dead Inside 1 - Strangers]

printer-friendly
Eric Zimmermann
#81 - Il capo dell'equipe medica

Interpretato da: f. n.


Motto: Ci sono giuramenti che non devi infrangere, valori che non vuoi rinnegare, responsabilità da cui non si può sfuggire.
Gruppo: Personale del New Life Center
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

New Life Center: il tuo benessere, la nostra missione.


Il New Life Rescue Center è stato più spesso al centro degli scandali dei tabloid piuttosto che nelle liste dei migliori centri medici del paese.

Circondato da ampi campi da golf, graziosi boschi e quieti laghetti è un posto isolato dalla civiltà dove una selezionata élite si rifugiava per prendersi una pausa. Al mattino Hatha-yoga, pomeriggio centrifugato depurativo a bordo piscina e meditazione, la sera cena vegana crudista nel lounge bar.


In questa verde oasi di pace Zen le starlette sfuggivano ai paparazzi, le casalinghe si preparavano all'estate con cure detox e uomini di affari concludevano contratti nella sauna. Isolati dal mondo, il corpo si rigenerava e la mente di liberava da ogni stress.

Alle terapie tradizionali si affiancavano anche attività innovative: come la Wilderness Therapy e il DIY Healing process.



Recentemente la proprietà aveva acquistato i terreni limitrofi al centro per espandersi: una zona industriale abbandonata che si intendeva riqualificare, usando le ingenti donazioni dei pazienti e delle loro famiglie, ma anche proponendo brevi stage di camping in natura e di ricostruzione e ristrutturazione come forme di terapia.
Per brevi periodi gli ospiti del NLC si spostavano nella struttura abbandonata per lavorare con le mani, meditare, riprendere contatto con la natura.


E’ lì che i pochi sopravvissuti alla prima ondata di epidemia si sono rifugiati quando le cose nel centro primario hanno cominciata a precipitare. Non era il lusso a cui erano abituati, ma era isolato, sicuro.

Hanno portato con sé quanto possibile dalla struttura principale e si sono barricati li dentro, pazienti e personale del centro.

Teaser:

Quando è scoppiato il caos e i medici della clinca sono andati a cercare le loro famiglie, è restato il solo al NLC a prendersi cura di chi, come lui, aveva già perso tutto.
All’inizio non è stato facile, al centro principale le cose sono precipite velocemente col propagarsi dell’infezione e la gestione del trasferimento nel centro provvisorio ha visto numerose vittime.
Ma ce l’hanno fatta e ora hanno il personale medico, hanno le risorse e hanno un luogo sicuro. Spera solo che i soccorsi del governo arrivino presto per trasferirli in un centro meglio attrezzato, ma intanto resiste. Adesso anche lui ha una famiglia da proteggere, di nuovo, e tutto sommato questa apocalisse potrebbe essere lo sprone per ritrovare la parte migliore di se stesso che aveva smarrito.

Legami:

Ha studiato con Dhanesh ''Danny'' Patel   ma lo ricorda come un ragazzino saccente presuntuoso.Ha preso a cuore la vicenda di Fernando Lopez   decidendo di aiutarlo prima dello scoppio dell'epidemia. Spesso ha discussioni con Billie Nowak   in merito ai suoi metodi di far rispettare la disciplina. Ha un buon rapporto con Martin Brenner  , che cerca di aiutarlo a gestire bene i pochi farmaci rimasti. Tuttavia sospetta che Brenner si stia approfittando del suo nuovo compito. Amber Haynes   ha preso seriamente il suo ruolo di terapista, ma non è convinto che la DIY Therapy sia una risposta ai loro problemi. Ha conosciuto James Green   in passato e lo reputa una persona onesta e sincera. Nonostante fossero ambiti diversi aveva sentito parlare dei lavori di Preston Gillis   e l'averlo come paziente ha smosso curiosità e commiserazione per il professore.

Provenienza: Guest Stars cap. 1 - Gruppo: Personale del New Life Center - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi - Archetipi: MEDICINA. Personaggio che ha studiato medicina ed è addestrato a medicare le ferite e assistere gli infermi. Inoltre è in grado di fare operazioni chirurgiche, diagnosi complesse, estrarre proiettili, utilizzare attrezzature mediche o farmaci particolari.

Altri membri del gruppo: Personale del New Life Center Trainor Mateson (83 ) interpretato da Manuel L; Caliban August (85 ) interpretato da Luca L; Martin Brenner (90 ) interpretato da Marco C; Avery Garret (89 ) interpretato da paolo d; Billie Nowak (84 ) interpretato da Francesco V; Maestro Bikram Subramani (98 ) interpretato da Daniele C; Linda Maria Ruiz (94 ) interpretato da Micol P; Matt Edwards (97 ) ancora in cerca di interprete ; Amber Haynes (80 ) ancora in cerca di interprete ;