Amber Haynes, La nuova responsabile della Do-it-Yourself Therapy #80 [Dead Inside 1 - Strangers]


Motto: Quando la vita la prende a schiaffi, una vera Texana non si arrende: lei sorride e prepara pancake. Poi le spara tra gli occhi.
Gruppo: Personale del New Life Center
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

New Life Center: il tuo benessere, la nostra missione.


Il New Life Rescue Center è stato più spesso al centro degli scandali dei tabloid piuttosto che nelle liste dei migliori centri medici del paese.

Circondato da ampi campi da golf, graziosi boschi e quieti laghetti è un posto isolato dalla civiltà dove una selezionata élite si rifugiava per prendersi una pausa. Al mattino Hatha-yoga, pomeriggio centrifugato depurativo a bordo piscina e meditazione, la sera cena vegana crudista nel lounge bar.


In questa verde oasi di pace Zen le starlette sfuggivano ai paparazzi, le casalinghe si preparavano all'estate con cure detox e uomini di affari concludevano contratti nella sauna. Isolati dal mondo, il corpo si rigenerava e la mente di liberava da ogni stress.

Alle terapie tradizionali si affiancavano anche attività innovative: come la Wilderness Therapy e il DIY Healing process.



Recentemente la proprietà aveva acquistato i terreni limitrofi al centro per espandersi: una zona industriale abbandonata che si intendeva riqualificare, usando le ingenti donazioni dei pazienti e delle loro famiglie, ma anche proponendo brevi stage di camping in natura e di ricostruzione e ristrutturazione come forme di terapia.
Per brevi periodi gli ospiti del NLC si spostavano nella struttura abbandonata per lavorare con le mani, meditare, riprendere contatto con la natura.


E’ lì che i pochi sopravvissuti alla prima ondata di epidemia si sono rifugiati quando le cose nel centro primario hanno cominciata a precipitare. Non era il lusso a cui erano abituati, ma era isolato, sicuro.

Hanno portato con sé quanto possibile dalla struttura principale e si sono barricati li dentro, pazienti e personale del centro.

Teaser:

Nei corridoi del NLC si mormorava che suo marito ne avesse trovata una più giovane e carina e che non la volesse tra i piedi. Per un pezzo grosso della FDA non era stato difficile farla trasferire in un centro che applicava la DoItYourself Therapy lontano da Dallas. Probabilmente per colpa dello shock, ora soffre di piccole ossessioni compulsive. Ma pur soffrendo e maledicendolo ha buttato anima e corpo nella DIY rendendola la sua nuova ragione di vita.
Quando è cominciata l’apocallisse e tutti sono fuggiti, Dorothy, la responsabile del progetto, non ce l’ha fatta: l'hanno presa sotto i suoi occhi. Così ha deciso di portare avanti la terapia da sola: con i farmaci contati risparmiare anche solo una pillola può essere vitale…

Legami:

È in compentizione con Avery Garret   per la gestione logistica del centro. Collabora con Eric Zimmerman   nelle terapie dei pazienti ma da poco le è stato chiesto di aiutare anche Billie Nowak   con la squadra di sorveglianza vista la sua disinvoltura con le armi. Billie non le piace, ma il Maestro Bikram Subramani   ha insistito molto e lei non vuole contraddirlo. Preston Gillis   ha sempre da ridire, quel pazzo deve lasciarla stare!

Provenienza: Guest Stars cap. 1 - Gruppo: Personale del New Life Center - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: Personaggio adatto a chi abbia voglia di giocare parecchio con la parte esperienziale di ''costruzionÈ' del campo

Altri membri del gruppo: Personale del New Life Center Trainor Mateson (83 ) interpretato da Manuel L; Caliban August (85 ) interpretato da Luca L; Martin Brenner (90 ) interpretato da Marco C; Avery Garret (89 ) interpretato da paolo d; Billie Nowak (84 ) interpretato da Francesco V; Maestro Bikram Subramani (98 ) interpretato da Daniele C; Linda Maria Ruiz (94 ) interpretato da Micol P; Eric Zimmermann (81 ) interpretato da fabrizio n; Matt Edwards (97 ) ancora in cerca di interprete ;