Ulrich Altendorf [Novigrad - run 1]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Ulrich Altendorf

Giudizio

  • Personaggio assegnato a GIANMARIA G.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Occorre notevole ardimento per affrontare i nemici, ma molto di più per affrontare gli amici!''

Il suo viso ha spesso un'aria accigliata, come se la sua mente passasse costantemente in rassegna i pro e i contro di quel che succede per capire se, e come, intervenire. Esiste una linea netta tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, e per qualche ragione che non ha mai condiviso con nessuno, si sente custode di quel confine: moralmente responsabile che tutto vada bene. Se le persone che ha intorno non si comportano a dovere, si fa punto di correggere il loro comportamento, se la famiglia intraprende una via sbagliata è la prima voce ad alzarsi per raddrizzare la rotta, se un amico è in difficoltà, ha sempre un saggio consiglio da offrire. Non ama, di contro, che altri osino intromettersi nelle sue decisioni: sa esattamente cosa è meglio per sé e per gli altri, e non ha dunque bisogno che qualcuno si permetta di giudicarne parole o azioni. Il suo senso di responsabilità, la sua assennatezza e non di meno una certa aria di superiorità spesso non suscitano simpatia, e poiché osservare e soppesare il prossimo è il suo pane quotidiano, ne è anche terribilmente consapevole. Poco importa, non si fa la cosa giusta per essere amati o ammirati...

Evento: Novigrad - run 1
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Altendorf
Provenienza: Cittadella

#8 - Giudizio


Altri membri del gruppo 'Altendorf':
#3 - Aaron Altendorf   [Luca G.]
#5 - EVELYN Altendorf   [CHIARA T.]
#10 - Gloria -ASSENTE- Altendorf  
#7 - Lizbeth Altendorf   [Giulia S.]
#4 - Moril Altendorf   [Stefania C.]
#1 - Rajmund -ASSENTE- Altendorf  
#6 - Tomek -ASSENTE- Altendorf  
#9 - Valerie Altendorf   [GAIA N.]
#2 - Warren Altendorf   [lorenzo R.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Altendorf

Una pagina nera

Tratto: Nasconde un segreto Altendorf

Per mostrarsi fieri del proprio nome, del proprio retaggio e delle glorie di famiglia, non è necessario voler essere sotto le luci della ribalta. Anzi, spesso le azioni più incisive e determinanti sono compiute nell'ombra, senza troppi clamori. Desidera il successo per gli Altendorf, e non c'è nulla che non farebbe per aiutare la famiglia a raggiungerlo. Ogni tanto ha strani atteggiamenti, come se avesse paura di qualcosa, o qualcuno.

Descrizione Quest

Alla Cittadella è sempre esistito un Altendorf, che si ricordi, ma la prosperità della famiglia è cominciata dopo la scomparsa del Barone Grunwald. C'è chi dice, sebbene non osi farlo dinanzi alla ricca, potente e benvoluta antica famiglia di stampatori, che non solo di inchiostro siano macchiate le loro dita.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Altendorf

Sul Mercato

Tratto: Guardia Cittadina 4 ✔️

❓✔️ La miseria fa l'uomo ladro... o guardia! Se non fosse un lavoro ben pagato non ci avrebbe neanche pensato, ma invece il Consiglio paga bene e per evitare grossi guai basta un po' di saggezza. Farsi ammazzare come è successo al Capitano Maya Zordac non è assolutamente nei suoi piani. Conta invece di morire nel suo letto in tarda età, non per codardia, ma per semplice astuzia.

Descrizione Quest

Alla Cittadella non tutti lavorano nelle botteghe di famiglia, alcuni infatti lavorano in altre botteghe o fanno mestieri utili alla Cittadinanza e hanno un stipendio pagato dal Consiglio Cittadino. (Tratti disponibili solo per chi non lavora nella bottega di famiglia)

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Pugni furiosi

Tratto: Pugni chiusi 8

Adora gli incontri di pugilato, è un buon modo per sfogare la rabbia, tenersi in esercizio e fare nuove amicizie. Per via del decoro cittadino gli incontri si svolgono di sera e mai in pubblico, ma gente di ogni tipo fa parte del circolo, e con l'arrivo della Fiera si fa un gran parlare di organizzare un torneo.

Descrizione Quest

Fare a pugni, per quanto ritualizzato e vincolato da regole, è la più primitiva e tradizionale delle competizioni: due persone si battono su uno spazio delimitato come un recinto per animali. La folla intorno e le grida di incitamento sono la giusta legna che alimenta il fuoco combattivo. E infine arriva l'esito che può sancire popolarità, o la risoluzione di una disputa personale, o ancora il premio di una succosa scommessa.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Brutte compagnie

Tratto: Brutta compagnia 9

Nasconde un animo pratico e pochi scrupoli, che con gli scrupoli non s'è mai sfamato nessuno! Il gruppetto di gente che sarebbe disposta a parecchie cose per un giusto guadagno non si riunisce di certo alla luce del sole. La cittadella è piena di pettegoli e brava gente, sempre pronti a giudicare e denunciare alle guardie.

Descrizione Quest

Di questi tempi la vita non è facile e il duro lavoro, quello corretto e legittimo, non sempre paga per tutto il sudore versato. Esistono alcune scorciatoie per ottenere il pane quotidiano, e a volte qualcosa in più. Sono strade che non osservano la legge e per questo sono pericolose. Mors tua vita mea dicono i più furbi o i più saggi o chi ha più fegato.

Tratti della Quest