Eleanor Bush, La responsabile ricerca e sviluppo #8 [Demetra - ITA ]

printer-friendly
Eleanor Bush
#8 - La responsabile ricerca e sviluppo

Interpretato da: M. C.


Motto: Il cambiamento ha solo bisogno di solide fondamenta e la scienza è la base su cui le fondamenta poggiano.
Gruppo: Dirigenti Demetra

Teaser:

La cellula, impercettibile ad occhio nudo, è la base della vita. Contiene in quello spazio infinitesimale un universo così potente da rendere simile a Dio chiunque riuscisse a manipolarlo. Questa è una considerazione che spesso fai quando distogli lo sguardo dal tuo microscopio, estensione fisica della tua curiosità e della tua ambizione. Sei convinta che in quei vetrini sia nascosta la soluzione della tua personale ossessione. La cellula è la manifestazione della perfezione, in grado di provvedere a se stessa, di rigenerarsi e replicarsi all'infinito, capace di specializzarsi per garantire la vita. E tu vorresti assomigliare il più possibile a quella cellula e alle altre miliardi che ti compongono. Tu desideri essere perfetta e autosufficiente, e donare tale privilegio a tutte le donne meritevoli. Potresti, nel tuo immaginario, spingerle a dare un senso profondo alle loro vite ed essere artefici del loro destino. Creeresti così un nuovo mondo, concreto e vivibile per tutte, partendo da quell'universo invisibile racchiuso dietro una sottilissima membrana. E tutto grazie alla scienza! Eppure, dopo aver dato sfogo con la fantasia a questa tua aspirazione, un dubbio ti assale e a cui dai voce: ''Ogni volta che un uomo ha cercato di ergersi al pari o al di sopra di Dio è caduto rovinosamente. E se quell'arduo sentiero lo percorresse una donna? Non è forse questa la volontà di Dio? Qualcuno deve avere il coraggio di farlo''.

PAROLE CHIAVE: cinismo, conoscenza, sperimentazione, delirio, supremazia

Legami:

Sei alla guida del reparto Ricerca e Sviluppo. Hai molta stima delle tue dirette collaboratrici: la Dottoressa Prudence Cartwright  , che si occupa principalmente dello sviluppo della ricerca in campo agrario e la Genetista Phiona Brown  , una scienziata molto scrupolosa e ligia al dovere con la quale lavori gomito a gomito. Simon Thompson Brown   e Mark Lovermann Baker   sono gli unici due uomini a portare il camice nel tuo regno e tu pretendi che vengano costantemente tenuti sotto controllo, anni di studio ti hanno insegnato che la sindrome di Martha Chase può avere sintomi improvvisi e precipitosi Alle scartofie e a tenere i conti in regola pensano lo stakanovista John Mccallum   e il preciso Gary Clark  . Ti piace intrattenere lunghe conversazioni con Victoria Mahler  , con la quale condividi idee e pensieri. Hai proposto al ruolo di caporeparto delle operaie una giovane ingenua, Liz Hartman   in modo da poterla manipolare perchè tenga sotto controllo Barbra, che ora è una sua sottoposta, però non hai ritenuto opportuno dire a Liz nulla riguardo al passato della Koenig.

Provenienza: La Demetra - Gruppo: Dirigenti Demetra - Genere: femmina - Età dell'interprete: Qualsiasi - Consigli: Adatta ad una giocatrice disposta a sperimentare temi estremisti e oppressivi.

Altri membri del gruppo: Dirigenti Demetra Abigail Miller (6 ) interpretato da MICHELA M; Isaac Rothschild (9 ) interpretato da Omar S; Stan Hartman (11 ) interpretato da Elio A; Diane Reed (2 ) interpretato da Biancamaria M; Gabriel Cartwright Byrne (12 ) interpretato da Nicolò B; Melanie McNauss (7 ) interpretato da Camilla C; Selene White (5 ) interpretato da Giulia Chiara C; Aaron Taylor (10 ) interpretato da Daniele D; Angela Dunn (3 ) interpretato da Lucia A; Catherine Rothschild (1 ) interpretato da Tiziana F; Harry jr III Williamson in Miller (14 ) interpretato da Tiziano C; William Taylor (13 ) interpretato da Simone B; Sinéad Byrne (4 ) interpretato da monica g;