Kefire, La sopravvissuta senza scrupoli #8 [Oltre la Barriera]

printer-friendly
Kefire
#8 - La sopravvissuta senza scrupoli

Interpretato da: G. B.

Motto: Non importa ciò che pensano di me, il mio spirito è indomito e il mio cuore anela la vittoria
Gruppo: Popolo Libero
Teaser: C'è chi la denigra, chi la evita, chi la tratta con sufficienza e disprezzo, ma a lei non importa. Il suo passato non conta, è il futuro ad essere importante, e Kefire sa bene come prepararsi agli eventi nefasti che arriveranno. Non teme nulla e non si farà cogliere alla sprovvista. E' una donna caparbia e tenace, una guerriera forte e sprezzante del pericolo, e tanto basta affinchè non venga allontanata ma anzi faccia parte integrante del Clan, specie in questo momento in cui è diviso e vulnerabile. E lei lo sa bene.

Legami: Tempo fa il bardo Styrdel diede della ladra a Kefire davanti a tutti e Munwen, la guaritrice del clan, che lo appoggia in ogni occasione, rincarò le offese.
Nethen si dà un po' troppe arie, specie ora che è diventato il consigliere di Elrima, la moglie del capo.
Kyrlin è un valente membro del clan e la sua compagnia è piacevole.
Jallen si è unito di recente al clan, prima era un uomo dei Corvi, ma Kefire lo trova simpatico e sa cosa significa essere circondati da persone che non si fidano, così hanno stretto amicizia.

Provenienza: Popolo Libero - Gruppo: Popolo Libero - Sesso: femmina - Età del giocatore: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Popolo Libero Nethen (2 ) interpretato da VittorioC; Yrlin (4 ) interpretato da AlexandraA; Styrdel (10 ) interpretato da PieroS; Kyrlin (6 ) interpretato da SofiaG; Munwen (7 ) interpretato da LauraF; Elrima (1 ) interpretato da ElenaC; Shatar (5 ) interpretato da MarieW; Seryme (3 ) interpretato da ChantalM; Ingir (9 ) interpretato da GiorgioT; Dragr (12 ) interpretato da MatteoM; Bjoramyr (11 ) interpretato da MarcoB; Jallen Oldflowers (24 ) interpretato da PaoloT;