Mann Ditrich Wagner, Il futuro padre #79 [I ribelli della montagna 1]

Interpretato da: J. A.


Motto: Combattevo per il Reich, perchè mio figlio possa vivere e crescere nella società che merita: un nuovo mondo puro, giusto e nazionalsocialista. Ma stiamo perdendo.
Gruppo: Soldati SS

Teaser:

Lo ha saputo da una lettera ormai mesi fa: Lili, sua moglie, è incinta. Suo figlio, perchè di un figlio si tratterà, Ditrich ne è certo, potrebbe nascere da un momento all'altro... E lui è qui sul suolo straniero, a combattere la guerra del Reich contro luridi ribelli che non sanno cosa sia l'onore né cosa sia la pietà. Ha perso molti camerati in questa guerra, e la puzza degli Americani si sente già aleggiare in queste valli. E' il momento di ritirarsi, andarsene. Presto tornerà a casa, e potrà abbracciare Lili, e dare un nome a suo figlio.

Legami:

Camerata e amico del ricognitore Heinrich  , ha preso in simpatia il giovane Blucher  . Schwarz   e i suoi uomini gli paiono esaltati sanguinari. Ha grandissima fiducia nell'Hauptsturmführer Von Hoffmann  .

Provenienza: Militari SS - Gruppo: Soldati SS - Genere: Maschio - Età dell'interprete: Giovane - Archetipi: Intimista

Altri membri del gruppo: Soldati SS Untersturmführer Doktor Erwin Berger (80 ) interpretato da Christofer C; Rottenführer Gunther Stoll (78 ) interpretato da Michele R; Scharführer Rupert von Steinmetz (76 ) interpretato da gianmaria g; Scharführer Helmut Wache (75 ) interpretato da Fabio C; Hauptsturmführer Siegfried Von Hoffmann (70 ) interpretato da Marco B; Obersturmführer Georg Jensen (73 ) interpretato da Pierpaolo V; Scharführer Kurt Schneider (74 ) interpretato da vittorio b; Mann Rikerth Heinrich (77 ) interpretato da Alessandro A; Obersturmführer Waldomar Schwarz (81 ) interpretato da Matteo V; Bewerber Adolf Blucher (83 ) interpretato da Gianluca F;