Gwareth Craon [Novigrad - run 1]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Gwareth Craon

Acqua che scava

  • Personaggio assegnato a Pierpaolo V.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Fermati, valuta le conseguenze e trova il modo di avvantaggiare l'Impero.''


Presentazione del giocatore:

Empatico come un tasso, accomodante come un picchio.


Così tanto sangue spillato senza ragione, così tanto dolore per nulla. La conquista ha molte forme, e ricorrere alle armi dovrebbe essere l'ultima ratio. Quando ripensa alla guerra, e a quel che vi fece seguito, sa che avrebbe fatto diversamente. Avrebbe usato leve economiche, o al limite creato dissensi ed un nemico comune, presentando l'Impero come la salvezza. Ma nessuno chiese la sua opinione allora, ed oggi si trova a limitare i danni e salvare il salvabile, cercando di portare una scintilla di raziocinio in un mondo di bruti sanguinari ed ubriachi, ignari delle conseguenze delle loro azioni come fossero bestie. E spesso sente il loro sguardo su di sé, occhi sospettosi e che non capiscono, proprio come quelli degli animali, incapaci di comprendere le sue soluzioni, così distanti dalla razzia e dalla vendetta. Codardia, la chiamano a volte, e sarebbe bello riuscire a sorriderne con una scrollata di spalle. Buonsenso, raziocinio e lungimiranza sono le sue armi preferite, quelle che affina e impugna ogni giorno. Proverà a salvare chi ha intorno da loro stessi o indosserà una maschera di sorrisi e darà loro la ragione degli stolti?

Evento: Novigrad - run 1
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Avamposto Imperiale
Provenienza: Visitatori

🎵
#78 - Acqua che scava


Altri membri del gruppo 'Avamposto Imperiale':
#80 - Bastian Monluc   [Luca Stefano B.]
#82 - Izolda -ASSENTE- Lisiew  
#81 - Laura -ASSENTE- Grimoard  
#83 - Rickard Durfort   [Fabio C.]
#77 - Sheala Rohan   [Luana A.]
#79 - Uros Wimpffen   [Gabriele G.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Avamposto Imperiale

L'anello dell'Alleanza

Tratto: L'ufficiale vittuario

Quando era recluta, le sue doti e i suoi talenti, scarsamente adatti alla vita marziale, erano ragione di scherno e sofferenza. La sua scorza si è indurita col tempo, e sempre col tempo, i suoi superiori si sono accorti che il suo intelletto, il fiuto per gli affari e una certa elusiva scaltrezza innata erano fondamentali per non perdere denaro in commerci fallimentari o farsi fregare le tasse dai furbi contadini. Oggi è tra le persone indispensabili a Zelenkirchen per prosperare, e sovrintende ad ogni faccenda che riguardi merci e denaro. Oggi quando passeggia lungo i bastioni non manca mai di fare l'occhiolino ai suoi vecchi commilitoni, privi non solo del prestigio di cui gode, ma anche del rango che ha meritato. La fortuna gira, d'altronde, specie se hai la scaltrezza per imparare a darle una piccola spinta ogni tanto.

Descrizione Quest

L'apparato burocratico imperiale ha mandato dispacci per impartire ordini all'Avamposto Imperiale riguardo al viaggio verso la Fiera d'Estate; la richiesta dell'Imperatore è chiara: Zelenkirchen deve costruire rapporti pacifici e proficui con i regni e le città vicine, farsi nuovi amici ma anche una duratura alleanza. E quale modo migliore di costruire un futuro se non un'alleanza matrimoniale?

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Avamposto Imperiale

Commerci difficili

Tratto: Camaleonte

Ha intenzione di seguire una linea molto semplice, quanto efficace, durante la Fiera d'Estate. Fare affari con tutti, anche fingendo di odiare l'Imperatore, anche scusandosi in pubblico per la guerra, la fame, la peste e pure per il sole troppo forte o i temporali estivi, se necessario. Non c'è onta o vergogna nel dire e fare qualsiasi cosa pur di assicurare a Zelenkirchen ricchi commerci e amicizie durature. Tutto il resto è sciocco idealismo. Si fa quel che conviene, se così non fosse, sarebbero ancora in guerra con il Nord, e invece devono costruire la pace, ad ogni costo. È in aperto dissenso con Bastian Monluc ORGOGLIO IMPERIALE sulle faccende commerciali.

Descrizione Quest

Zelenkirchen vorrebbe in realtà fare affari con tutti, gli scambi commerciali sono fondamentali, anche perché l'Impero ha tanto da vendere! Ma i rapporti con i vicini regni sono difficili, i ricordi della guerra sono ancora freschi per tanta gente. La Fiera d'Estate è un banco di prova, da cui dipende il futuro dell'Avamposto.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Sogni di gloria

Tratto: Pugni stretti 3

Ama il brivido del pugilato: combattere, assistere e scomettere, a seconda dell'inclinazione del momento o della serata. Per fortuna questa passione è diffusa, e si trova gente appassionata in ogni regno e città! Alla fine, si finisce con il conoscersi e riconoscersi anche in contesti più civili e composti.

Descrizione Quest

La competizione in uno scontro uno ad uno è qualcosa di inebriante. Che sia in patria o nella Cittadella, fare a pugni dovrebbe avere lo stesso gusto. Provare per credere.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua 2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)