Lamorack, Il codardo #78 [Sortilegio - 2018]

Interpretato da: G. G.


Motto: “La paura ti può salvare” - TEMA: l’incantesimo
Gruppo: Cavaliere Bianco
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

La presenza del Cavaliere Bianco al Torneo è un grande onore, che nessuno oserebbe rifiutare. La sua fama lo precede: è Il Cavaliere Senza Macchia, il puro, il giusto, l’audace salvatore di pulzelle in pericolo. I menestrelli canteranno del Torneo e curiosi si assiepano per vederlo passare. Così anche il suo seguito è stato accolto, ma non senza un sorriso tirato e qualche apprensione, poiché con lui viaggiano anche il Duca Armand de Vincennes e la sua Corte, che si mormora non fossero più ospiti graditi a Tintagel dopo un increscioso screzio con il Signore del castello.

Così, dalle lontane terre d’Aquitania, ecco giungere Ruben de Saint Loup, il fulgido Cavaliere Bianco, con l’inseparabile amico Armand al suo fianco. Il suo seguito è formato da prodi cavalieri altrettanto immacolati, amici solidali, votati a nobili cause, pronti a sfidare qualunque pericolo in nome della Giustizia e della Bellezza. Due misteriose fanciulle li accompagnano, una dal viso coperto di mortal pallore, l’altra dallo sguardo oscurato da un’ombra.

Teaser:

Ha fama di vigliacco, ma il Cavaliere Bianco l'ha voluto come suo scudiero perchè avesse una seconda occasione: quali frutti darà la sua fiducia? Fino ad ora Lamorack si è mostrato iracondo e fumantino, e votato non tanto al suo signore quanto alla bella Myranda, perdutamente invaghito di lei.
Pavido, ribelle, irascibile, devoto.

Legami:

Provenienza: Cavaliere Bianco - Gruppo: Cavaliere Bianco - Genere: Maschio - Età dell'interprete: qualsiasi - Archetipi: guerriero

Altri membri del gruppo: Cavaliere Bianco Ser Ruben de Saint Loup (73 ) interpretato da christian s; Geneviève (74 ) interpretato da Valentina T; Marcel (77 ) interpretato da Federico G; Ser Armand Duca de Vincennes (75 ) interpretato da Giorgio G; Myranda (79 ) interpretato da Giulia A; Ser Edmond (76 ) interpretato da Matteo T;