Inga Braten, la lavapiatti operosa #77 [Sogno di una notte di fine inverno]


Motto: Le parole sono meno utili delle mani ma sono importanti quando ci sono novità in paese!
Gruppo: I tavernieri Gewürztraminer

Teaser:

Donna pratica, particolarmente operosa. Insieme al fratello Samstag coadiuva i tavernieri Gewürztraminer nei lavori di cucina e pulizia. Si occupa dei lavori di cucina e di lavaggio stoviglie, non ha mai tempo per le sottigliezze, anche se, in fondo in fondo, è vanitosa e guarda le "signore" del paese con ammirazione e un pizzico di invidia.

Legami:

Tiene d'occhio le sorelle Hissenflagg, Hexe  , Lavendel   e Seife  . E' molto in confidenza con Kristen Dusselbocker   e le è uscito detto, una volta, di conoscere il suo più grande segreto, ma non ha mai voluto rivelarlo, rimanendo fedele all'amica. Tratta con reverenza le sorelle Knauser Patricia   e Selima   ma loro sono convinte che si tratti di un modo per prenderle in giro.

Provenienza: Paesani - Gruppo: I tavernieri Gewürztraminer - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: I tavernieri Gewürztraminer Belinda Gewürztraminer (39 ) interpretato da Maria Rosa D; Werther Gewürztraminer (53 ) interpretato da Elio D; Helene (38 ) interpretato da Francesca M; Greta Graffenwalder (41 ) interpretato da Michela B; Rudi Gewürztraminer (37 ) interpretato da Renato D; Samstag Braten (76 ) interpretato da Andrea C; Hanke Gewürztraminer (54 ) interpretato da Aladino A; Timotheus Gewürztraminer (36 ) interpretato da Marco F; Henriketta Apfelwein (40 ) interpretato da Mariagrazia M;