Bjorn Halvorson Herkja di Rimfjord [Novigrad - run 2]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Bjorn Halvorson Herkja di Rimfjord

L'eterno cimento

  • Personaggio assegnato a Luca F.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Credi non sia capace? Ti sbagli!''

Ci sono donne e uomini che trovano la propria strada nel conflitto: sconfiggere rivali e avversari è la loro realizzazione. C'è poi chi vive ogni giorno come una sfida, ma non solo nei confronti degli altri, bensì con le proprie insicurezze, le proprie paure, i propri demoni interiori. Superare se stessi è la più ardua delle imprese, perché si finisce ad essere contendenti e giudici allo stesso tempo. Giudicare impietosamente, spingere ogni giorno il proprio limite, questionare le proprie scelte e i propri successi senza mai pensare di avercela davvero fatta è la sua condanna, insieme all'incapacità di rifiutare ogni cimento o sfida, per quanto difficile o assurda possa sembrare. Superare il prossimo è allettante, e spesso molto divertente, ma superare se stessi, un passo alla volta, è l'arduo cammino che conduce alla perfezione.

Evento: Novigrad - run 2
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Isola di Rimfjord
Provenienza: Visitatori


Altri membri del gruppo 'Isola di Rimfjord':
#73 - Arvid Halvorson Endre di Rimfjord   [Alberto T.]
#71 - Haarid Austur di Rimfjord   [Lavinia Daniela D.]
#75 - Tara Fýri di Rimfjord   [Paola I.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Isola di Rimfjord

La Rinascita dell'Isola di Rimfjord

Tratto: Erede idealista

- Questo Tratto aggiunge il patronimico Halvorson al nome del personaggio - Sono in sei a fendere i flutti ribelli verso la Cittadella, ma tre di loro hanno ricevuto dagli Avi una missione sacra e si sono dunque imbarcati per un *vaggio eroico*. Lo Jarl suo padre ha generato due gemelli, per questo non v'è accordo su chi debba succedergli, ma nel suo cuore sa di essere l'erede di Rimfjord e la cerca mistica che le Sacre Rune hanno mostrato a Guida spirituale (tratto non scelto) lo dimostrerà. Di certo, tra le genti dell'isola, ha ottenuto affetto e approvazione fin dalla più tenera infanzia e se avesse forzato la mano obbligando i capifamiglia dell'isola ad una scelta, ora siederebbe sul trono di suo padre. Ma non sarebbe stato giusto agire in tal modo, inoltre non solo con Arvid Halvorson Endre di Rimfjord EREDE MATERIALISTA sono in disaccordo su questo e molti altri argomenti, ma dissentono anche su una questione più delicata e personale. Cova infatti la speranza che la salvezza dell'Isola di Rimfjord coincida con la guarigione dello Jarl suo padre, mentre per la cinica natura di Arvid Halvorson Endre di Rimfjord EREDE MATERIALISTA è evidente che la sua morte sia inevitabile. Anche il piano di Haarid Austur di Rimfjord COMMERCIANTE DA OLTRE IL MARE è miope, senza uno Jarl, l'isola è spacciata. Il suo eroismo proverà che hanno torto!

Descrizione Quest

Lo Jarl sta morendo, e così l'isola di Rimfjord. C'è chi è partito con l'obiettivo di portare a termine un'eroica cerca e chi con l'idea che non sarà il misticismo a salvarli dalla rovina, ma solidi rapporti con la Cittadella e gli altri regni. La Fiera d'estate è il banco di prova per tutti loro.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Isola di Rimfjord

Un mare di guai

Tratto: Brutale

Commerci, amicizie, trattati... è tutto sbagliato! Un tempo i guerrieri delle Sei Sorelle solcavano i flutti per razziare i Regni del Nord, e prendersi quel di cui avevano bisogno! Che si vendano pure le merci delle Sei Sorelle, ma il vero obiettivo dovrebbe essere trovare una solida alleanza, una soltanto, per tornare ad essere ricchi seguendo le vie di un tempo a scapito di tutti gli altri. Gente predatoria, spregiudicata e senza scrupoli, come erano i guerrieri delle Sei Sorelle prima che i tempi bui li mettessero in ginocchio. È ora di rialzarsi.

Descrizione Quest

I viaggiatori provenienti da Rimfjord hanno il mandato di far ripartire i commerci per l'intero arcipelago delle Sei Sorelle, se i traffici verso ovest non ripartono il futuro si annuncia davvero gramo. Ciascuno ha però le proprie idee su come agire...

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Sete di sapere

Tratto: Mente libera 2

L'oscurantismo, la superstizione e il bigottismo sono i suoi peggiori nemici. Amante del sapere al punto di prendersi rischi pur di perseguirlo, conosce altri che la pensano al pari suo... non necessariamente amici, ma di certo accomunati dalle stesse convinzioni, e da interessi simili.

Descrizione Quest

Non sono molti gli individui che sono disposti a rischiare pur di appagare la loro sete di conoscenza, chi pensa che il sapere dovrebbe essere libero e fruibile da tutti e che si oppone alle sciocche superstizioni degli ignoranti. Coloro che viaggiano e osano esplorare tali misteri spesso si conoscono, in un modo o nell'altro.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Reduci di Oxenberg

Tratto: Reduce di Oxenberg 6

Non dimenticherà mai quel che avvenne nell'ultima battaglia che pose fine alla guerra, né i volti di chi era presente. I veterani, anche se combattevano in schieramenti diversi, hanno qualcosa in comune che gli altri non capiranno mai.

Descrizione Quest

Chi si ricorda l'ultimo scontro avvenuto tra l'Impero, mentre occupava la roccaforte di Zelenkirchen, e Novigrad e i suoi dintorni? Di quella battaglia solo alcuni hanno memoria e aneddoti da raccontare, e pare che non lo facciano con spensieratezza.

Tratti della Quest