Koschei, Il Senza Cuore #76 [subLuminal - run 1]

printer-friendly
Koschei
#76 - Il Senza Cuore

Interpretato da: L. B.


Motto: Parli di giustizia? Di codardia? Ti mostrerò la giustizia della tomba e il vero significato della paura.
Gruppo: Gli Eredi del Re che Mai Fu

Teaser:



Tra tutti i racconti, nessuno è più antico di quello dell’eroe caduto in disgrazia, della stella del mattino scacciata dal cielo, del coraggio tramutato in eterno rancore.

Un uomo nobile e valoroso giunse al castello proibito del Re che Mai Fu per scacciare il male dal buio della notte. Piegato dai sussurri e dagli incanti di quel luogo, in cui nessun eroe avrebbe mai potuto entrare, il cavaliere accettò di farsi strappare il cuore, pur di poter procedere con la sua impresa. Arrivò fin nella sala del trono, da cui l’oscuro signore era ormai già scomparso, e riuscì a strappare alla tenebre uno dei due orfani misteriosi, una bimba segnata dal fato.
Ma quando il nobile tornò nelle terre lucenti, alla vista del suo corpo privo di un’anima, i suoi antichi compagni lo accolsero con orrore, come se fosse il peggiore dei mostri. Neppure il Nulla ha potuto strappare a Koschei il ricordo di quel terribile tradimento, anche se ha ormai cancellato i volti dei veri colpevoli.

E così il Senza Cuore si ritirò nell’ombra,al fianco di Morevna, proprio in quel maniero dove tutto era iniziato, giurando un’eterna vendetta contro ogni speranza. Non esiste momento felice che Koschei non voglia distruggere, né lieto fine che egli non intenda mutare in lacrime. Nessuno è innocente sotto al su sguardo tradito.
Ma cosa farà Koschei se mai dovesse ritrovare il suo cuore? Tornerebbe l’eroe di un tempo? Oppure egli ormai ha capito la segreta ipocrisia della luce e la suadente ragione del male?

Legami:

Provenienza: Corte della Notte - Gruppo: Gli Eredi del Re che Mai Fu - Nazione: Umano - Genere: maschio

Altri membri del gruppo: Gli Eredi del Re che Mai Fu Ivan (77 ) interpretato da Lorenzo N; Kikimora (72 ) interpretato da Alberta A; Morevna (74 ) interpretato da Giulia P; Anastasia (78 ) interpretato da Giulia P; Gorynych (71 ) interpretato da Dario Luigi Aldo U; Vasilissa (73 ) interpretato da Camilla M; Vodyanoy (75 ) interpretato da Giulio Z;