John Dyer, Il borghese pieno di risorse #76 [Chiave di Volta 2]

printer-friendly
John Dyer
#76 - Il borghese pieno di risorse

Interpretato da: M. M.


Motto: Coltiviamo per tutti un rancore, che ha l'odore del sangue rappreso, ciò che allora chiamammo dolore, è soltanto un discorso sospeso.
Gruppo: Ospiti Misteriosi

Teaser:

Quando gli suggerirono di sposarsi poiché, giunto ad una certa età, un uomo non dovrebbe rimaner celibe gli parve cosa buona e giusta: eppure mai errore fu più grande. Avrebbe dovuto continuare in quelle attività maschili e proficue che sono nella giusta natura di un vero uomo: giocar d’azzardo, occuparsi di affari, la boxe e divertirsi come un normale gentiluomo con i giusti piaceri della vita. Del resto gli errori si rimpiangono e il cappio al collo che gli fu posto è proprio questo: un incredibile rimpianto. Ora è il momento di riguadagnare il suo posto nel mondo e di dimostrare a tutti di che pasta è fatto liberandosi così della nomea di “divorziato” che tanto lo perseguita e che ai bempensanti pare uno scandalo irrimediabile. Che il mondo crolli pure e qualcuno osi dirgli qualcosa, lui del resto può sempre rifilare ai più fastidiosi un bel destro sul grugno, metaforicamente parlando, s'intende.

Legami:

Accompagna al ballo Katharine Douglas Scott  , donna raffinata e di alta genealogia che aveva la necessità di un cavaliere per questa festa altolocata, come non approfittare dell’occasione? E’ stato sposato con Cèsar Dyer  , ma il loro matrimonio è finito in uno scandaloso divorzio. Alla festa vi sarà anche Lord Herny Talbot-Scarborough  , con cui in passato ha bevuto qualche bicchiere di vino e scambiato qualche pettegolezzo interessante. E’ amico di vecchia data di Derrick Gravenhound   che ha conosciuto quando entrambi erano molto più giovani e vivevano a Londra. In passato ha parlato anche con Edmond Roncourt  .

Provenienza: Ospiti del Ballo - Gruppo: Ospiti Misteriosi - Nazione: Inglese - Genere: Maschio - Età dell'interprete: Qualsiasi - Consigli: Personaggio molto attivo e coinvolto da trame e ambizioni personali. Ha un debole per la boxe, il giocatore che lo intepreta dovrebbe essere a proprio agio con scazzottate simulate.

Altri membri del gruppo: Ospiti Misteriosi Dupont Thierry Chevalier de La Salle (82 ) interpretato da Mauro G; Lindsay Brennan (78 ) interpretato da Michela C; Sarah Gravehound (71 ) interpretato da Alessandra C; Captain Philip Lawrence (58 ) interpretato da Alessandro B; Mary “Mayavati“ Morstan (62 ) interpretato da Arianna B; Eusapia Palladino (65 ) interpretato da Lisa M; Friedrich Gunter Kroyer (63 ) interpretato da Daniele D; Arthur Edward Waite (61 ) interpretato da Andrea G;