Victoria Baring, La figlia del governatore del Canale di Suez #75 - Chiave di Volta - ITA 2 (sito)

Victoria Baring
#75 - La figlia del governatore del Canale di Suez (età Giovane - 34 anni o meno)

Personaggio de [ character for ] Chiave di Volta - ITA 2 - Interpretato da [ played by ]: A. L.

printer-friendly

Note del giocatore: [ player's notes ]

Motto: La bocca che nutri può morderti la mano.
Gruppo: [ group ] L’Alta Società
Teaser: Nascere nella casa di un uomo potente come unica figlia femmina non fu un paradiso. Victoria è ricca, la sua famiglia è influente e la sua magione davvero magnifica, ma parimenti confinata in un esilio dorato, lontana dalle tiepide campagne inglesi e dalla buona società, relegata invece in una terra torrida, chiassosa e incivile. A stringere le sbarre di questa prigione va poi aggiunta l'ostilità del padre, che si rifiutò sempre di mettere la figlia a parte del suo lavoro, delle sue imprese d'affari e delle sue attività politiche. Faccende sommamente sconvenienti per una signorina. Victoria è però intelligente e volitiva, e vorrebbe dimostrare al padre di essere, se non la sua degna erede, almeno una leale collaboratrice.
La tradizione non è questione che si possa davvero affrontare liberamente con Lord Evelyn Baring. Lei è una donna, e lui è fermo nel rifiutarle l'accesso al suo ufficio. Victoria stringe i denti per soffocare la frustrazione e si consola con quel che suo padre si ostina a non capire: anche senza varcare la soglia del suo studio ella è in grado di ascoltare le conversazioni che avvengono all'interno, vedere chi entra e chi esce, immaginare gli accordi che vengono stretti.

Legami: [ Relations ] Figlia di Lord Evelyn Baring. Lord George Cadogan, V Conte Cadogan è un caro amico di famiglia, che spesso ha visitato i Baring insieme al servo Bernard Russell Ha sentito molto parlare di Miriam Alexandrine de Rotschild. In Egitto ha incontrato più volte sia l'ambasciatore inglese Lord Francis Wimsey che Sir Charles Cowdery, insieme ai rispettivi servitori Scarlett Owen e Alfred Hanson. In una delle rare visite a Londra ha incrociato Shelley Ruthven rimanendone affascinata.

Servi o Signori: Personaggi Leggeri - Nazionalità: Inglese - Sesso: [ sex ] Femmina - Età del giocatore: [ player's age ] Giovane - 34 anni o meno - Consigli: [ advices ] Personaggio incentrato sul tema dell'affermazione personale e su cosa si possa essere disposti a fare pur di seguire i propri scopi. Adatto ad una giocatrice attiva, sarà coinvolto da intrighi politici come personali. -