John McCallum , L'Impiegato Commerciale #75 [Demetra - ITA ]

printer-friendly
John McCallum
#75 - L'Impiegato Commerciale

Interpretato da: L. G.


Motto: 'Fotti, prima che ti fottano. La vita è un ottovolante, dove bisogna essere pronti a tutto, pur di salirci sopra.''
Gruppo: Gli Impiegati dell’anno

Teaser:

Vendere, vendere, vendere. Questo è quello che un ottimo commerciale deve fare. Le giuste parole, l'aspetto gradevole e il sorriso ammiccante sono qualità imprenscindibili per il tuo lavoro. Ma la cosa più importante è il saper porre le giuste domande. Perché quel che la vita ti ha insegnato è che le persone acquistano in base ai propri desideri, e a te spetta l'arduo compito di carpirli o, dove sono assenti, crearne. La tua è un'arte sopraffina. Ci vuole una certa dedizione nell'imparare a pizzicare le giuste corde emozionali e muovere le persone verso quello che è il tuo fine. Il giusto sguardo e una battuta arguta, e il cuore di chi ti sta davanti non ha più alcun segreto. Alcuni potranno considerarti un manipolatore, altri un venditore di fumo, ma se non fosse per la Demetra quelle bocche inopportune e ingrate non avrebbero di che ingozzarsi. Se solo fossi una donna avresti anche l'ardire di sgridare chi sputa nel piatto in cui mangia. Ma sei un uomo e a te tocca solo far parlare quel tanto che basta. Ci penserà qualcun'altro a elargire la giusta punizione.

PAROLE CHIAVE: ambizione, scaltrezza, amore, invidia, dedizione.

Legami:

Sei stato assunto direttamente da Abigail Miller   che consideri una donna di polso, non riesci a capacitarti di come possa essere sposata ad un uomo noioso come Harry jr. III Williamson in Miller  . Lavori per Selene White   che stai aiutando nella ricerca del nuovo volto per la Demetra. Consideri Gary Clark   un uomo noioso, che parla sempre di numeri, ma molto ambizioso.

Provenienza: La Demetra - Gruppo: Gli Impiegati dell’anno - Genere: maschio - Età dell'interprete: Qualsiasi - Consigli: Adatto ad un giocatore che sia proattivo e disposto a interpretare un personaggio complesso.

Altri membri del gruppo: Gli Impiegati dell’anno Gary Clark (74 ) interpretato da Tommaso N; Prudence Cartwright (68 ) interpretato da Letizia Roberta G; Madelyn White (71 ) interpretato da Elisa G; Phiona Brown (69 ) interpretato da GAIA N; Mark Lovermann Baker (72 ) interpretato da Gian Paolo M; Simon Thompson Brown (73 ) interpretato da Mauro S; Victoria Mahler (70 ) interpretato da Francesca V;