Bartholomew Sellers, L'ex insegnante emarginato #75 [Dead Inside 1 - Strangers]

printer-friendly
Bartholomew Sellers
#75 - L'ex insegnante emarginato

Interpretato da: F. C.


Motto: Siamo stati tanto fortunati da assistere al disfacimento di una nazione iniqua e ipocrita dobbiamo essere sufficientemente forti da costruirne una diversa e migliore.
Gruppo: Watchmen of America
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Messo di fronte ad un evento di proporzioni apocalittiche, il decadente e tirannico governo ha mostrato tutta la sua debolezza e non è stato in grado di resistere. Fortunatamente, un piccolo gruppo di veri patrioti non si è fatto trovare impreparato ed è riuscito a salvarsi e a rimanere unito. I Watchmen of America, una milizia anti-governativa di impronta sovranista, libertaria, anti-immigrazione e survivalista, era pronta da tempo all’inevitabile catastrofe. Ma oltre ad essere una tragedia di immense proporzioni, l’invasione dei morti può essere una opportunità per recuperare i valori della frontiera americana?
E’ possibile creare una nuova società, basata sui principi dei padri fondatori, dai resti di una nazione putrescente?


Non tutti durante l’apocalisse sono stati accolti fra le braccia di un campo per rifugiati oppure messi in sicurezza in una zona militare. Altri sono stati più sfortunati, oppure più audaci. Una cosa è certa: per portare avanti la propria esistenza senza un riparo fisso e quindi tra le continue minacce che il mondo tiene in serbo per i suoi abitanti bisogna essere pronti a tutto. Gli Outsider sono persone pericolose, non guardano in faccia nessuno e con fatica sopravvivono nella realtà che li circonda. Sono partiti come piccoli gruppi provenienti da zone diverse, vicine alla città di Lexington, ma lungo il cammino hanno deciso di unire le loro abilità e conoscenze per percorrere insieme la strada che li avrebbe portati ad un luogo lontano dai centri urbani, e dalle orde di morti viventi. Non si conoscono tra loro, non si fidano gli uni degli altri, ma fanno quel che è necessario per sopravvivere, restare uniti, finché tornerà utile.

Teaser:

Fiero discendente di persone che hanno dato la vita per l'America dalla guerra di secessione in poi, Bartholomew non ha mai fatto mistero delle sue idee radicali e controcorrente, sempre esposte con la calma e la pacatezza dell'accademico. Per anni questa sua caratteristica è stata vista come una nota di colore, poi lentamente e inesorabilmente il sistema ha risposto, emarginandolo ed estrommettendolo dal circuito dell'insegnamento. Bartholomew non si è perso d'animo, ed ha messo le sue idee al servizio di chi era disposto ad ascoltarle.

Legami:

Harvey Coleman   ha di certo bisogno di buoni consigli. Andrew Mc Hennit   è molto intelligente e importante per il futuro. Walter Belham   è davvero un caso senza speranza. Rhonda Peters   ha un atteggiamento da dura, ma non è che una maschera. Ha sempre disprezzato la gente come Adam de Giulio   e non manca occasione di farglielo notare. Lendricks   è insopportabile, ma sembra sapere il fatto suo. Lo sta studiando. Nathan Chemp  , è un traditore della peggior specie.

Provenienza: Outsiders - Gruppo: Watchmen of America - Genere: maschio - Età dell'interprete: 30 anni o più - Consigli: Consigliato a un giocatore che non abbia problemi a parlare in pubblico

Altri membri del gruppo: Watchmen of America Rhonda Peters (74 ) interpretato da GAIA N; Harvey Coleman (71 ) interpretato da Stefano S; Andrew Mc Hennit (72 ) interpretato da Giovanni G;