Geneviève, La nobildonna dal mortal pallore #74 [Sortilegio - 2018]

printer-friendly
Geneviève
#74 - La nobildonna dal mortal pallore

Interpretato da: V. T.

Motto: “Me ne andrò così, in punta di piedi, confusa tra innumerevoli ombre” - TEMA: l’amore
Gruppo: Cavaliere Bianco
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

La presenza del Cavaliere Bianco al Torneo è un grande onore, che nessuno oserebbe rifiutare. La sua fama lo precede: è Il Cavaliere Senza Macchia, il puro, il giusto, l’audace salvatore di pulzelle in pericolo. I menestrelli canteranno del Torneo e curiosi si assiepano per vederlo passare. Così anche il suo seguito è stato accolto, ma non senza un sorriso tirato e qualche apprensione, poiché con lui viaggiano anche il Duca Armand de Vincennes e la sua Corte, che si mormora non fossero più ospiti graditi a Tintagel dopo un increscioso screzio con il Signore del castello. Così, dalle lontane terre d’Aquitania, ecco giungere Ruben de Saint Loup, il fulgido Cavaliere Bianco, con l’inseparabile amico Armand al suo fianco. Il suo seguito è formato da prodi cavalieri altrettanto immacolati, amici solidali, votati a nobili cause, pronti a sfidare qualunque pericolo in nome della Giustizia e della Bellezza. Due misteriose fanciulle li accompagnano, una dal viso coperto di mortal pallore, l’altra dallo sguardo oscurato da un’ombra.

Teaser: Il tempo sta per concludersi, questo potrebbe essere il suo ultimo viaggio. Nel seguito del Cavaliere Bianco tutti la sanno malata e sono molto solleciti con lei, ma Geneviève respinge le cortesie con lo sforzo di un sorriso affaticato e gentile, mossa dall'unico desiderio di osservare da lontano il torneo di quel suo valoroso cugino. Ma cosa l'ha spinta fin lì, con le forze allo stremo?
Dolce e sofferente.

Legami:

Provenienza: Cavaliere Bianco - Gruppo: Cavaliere Bianco - Sesso: Femmina - Età del giocatore: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Cavaliere Bianco Ser Ruben de Saint Loup (73 ) interpretato da christians; Marcel (77 ) interpretato da FedericoG; Lamorack (78 ) interpretato da GiacomoG; Ser Armand Duca de Vincennes (75 ) interpretato da Giorgio G; Myranda (79 ) interpretato da GiuliaA; Ser Edmond (76 ) interpretato da MatteoT;