Liv Beite di Rimfjord [Novigrad - run 1]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Liv Beite di Rimfjord

Sotterfugio

  • Personaggio assegnato a Elisa C.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Non andrà come credi...''

Non sempre essere trasparenti e onesti è una virtù, l'imperscrutabilità può essere un vantaggio, un po' come un'arma a doppio taglio. Fin dalla tenera età sul suo volto non era facile leggere le sue intenzioni, la sua voce poco rivelava della natura dei suoi veri pensieri. Da allora poco o nulla è cambiato, se non la maestria nell'usare a proprio vantaggio questa dote e nell'agire spesso per vie segrete, traverse. Con un tal carattere, non sempre si ottiene fiducia e vera amicizia, ma questo non vuol dire che non si abbiano sentimenti e affetti, anche quando non è facile dar loro voce, o volto.

Evento: Novigrad - run 1
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Isola di Rimfjord
Provenienza: Visitatori

#72 - Sotterfugio


Altri membri del gruppo 'Isola di Rimfjord':
#73 - Asbjorn -ASSENTE- Endre di Rimfjord  
#76 - Bjorn Herkja di Rimfjord   [Andrea M.]
#71 - Heinar Austur di Rimfjord   [Alberto Fabio M.]
#74 - Shei Krabbi di Rimfjord   [Marco R.]
#75 - Tyra Fýri di Rimfjord   [Federica F.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Isola di Rimfjord

La Rinascita dell'Isola di Rimfjord

Tratto: Erede idealista

- Questo Tratto aggiunge il patronimico Halvorson al nome del personaggio - Sono in sei a fendere i flutti ribelli verso la Cittadella, ma tre di loro hanno ricevuto dagli Avi una missione sacra e si sono dunque imbarcati per un *vaggio eroico*. Lo Jarl suo padre ha generato due gemelli, per questo non v'è accordo su chi debba succedergli, ma nel suo cuore sa di essere l'erede di Rimfjord e la cerca mistica che le Sacre Rune hanno mostrato a Asbjorn -ASSENTE- Endre di Rimfjord GUIDA SPIRITUALE lo dimostrerà. Di certo, tra le genti dell'isola, ha ottenuto affetto e approvazione fin dalla più tenera infanzia e se avesse forzato la mano obbligando i capifamiglia dell'isola ad una scelta, ora siederebbe sul trono di suo padre. Ma non sarebbe stato giusto agire in tal modo, inoltre non solo con Heinar Austur di Rimfjord EREDE MATERIALISTA sono in disaccordo su questo e molti altri argomenti, ma dissentono anche su una questione più delicata e personale. Cova infatti la speranza che la salvezza dell'Isola di Rimfjord coincida con la guarigione dello Jarl suo padre, mentre per la cinica natura di Heinar Austur di Rimfjord EREDE MATERIALISTA è evidente che la sua morte sia inevitabile. Anche il piano di Bjorn Herkja di Rimfjord COMMERCIANTE DA OLTRE IL MARE è miope, senza uno Jarl, l'isola è spacciata. Il suo eroismo proverà che hanno torto!

Descrizione Quest

Lo Jarl sta morendo, e così l'isola di Rimfjord. C'è chi è partito con l'obiettivo di portare a termine un'eroica cerca e chi con l'idea che non sarà il misticismo a salvarli dalla rovina, ma solidi rapporti con la Cittadella e gli altri regni. La Fiera d'estate è il banco di prova per tutti loro.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Isola di Rimfjord

Un mare di guai

Tratto: Voce delle Sei Sorelle

Prima di partire alla volta della Fiera d'Estate ha ricevuto da artigiani e commercianti di tutto l'arcipelago delle Sei Sorelle il mandato di stringere accordi commerciali per tutti. L'ultima parola su ogni contratto e alleanza è sua. Ha accettato tale responsabilità e intende tenervi fede, a prescindere dalle sue idee personali: strappare le condizioni migliori e far ripartire i commerci via mare deve essere la sua priorità. Shei Krabbi di Rimfjord BRACCIO DESTRO è la persona scelta come seconda in comando: aiutante, ma forse anche rivale. Il resto della spedizione ha idee forti su quali amicizie stringere, occorrerà trovare una via condivisa, o imporre la propria.

Descrizione Quest

I viaggiatori provenienti da Rimfjord hanno il mandato di far ripartire i commerci per l'intero arcipelago delle Sei Sorelle, se i traffici verso ovest non ripartono il futuro si annuncia davvero gramo. Ciascuno ha però le proprie idee su come agire...

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Devoti della Fiamma

Tratto: Credente Fiamma 5

La Fiamma Imperitura brucia nel suo petto, e i visi di coloro che hanno condiviso preghiere e fede sono sempre i benvenuti. In una folla di peccatori, i veri fedeli si sanno riconoscere e unirsi per compiere il dovere che spetta loro: osservare, vigilare, denunciare!

Descrizione Quest

La devozione alla Fiamma Imperitura vive nel cuore di ciascuno, ma ogni anno, nel Giorno della Fiamma, a Novigrad si riversano i credenti più fedeli e motivati, che nonostante i tempi bui hanno osato sfidare i pericoli del viaggio.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Monatti e pezzenti

Tratto: Monatto 4

Ha camminato al fianco di carri pieni di cadaveri, ha riempito le fosse comuni, e conosce bene l'odore di carne umata bruciata. Un'esperienza simile segna, e rende coloro che facevano lo stesso mestiere, per necessità o vocazione, parte di una disgraziata fratellanza.

Descrizione Quest

Durante la piaga della peste, i monatti giravano di contrada in contrada, di regno in regno, per prelevare i cadaveri degli appestati e gettarli nelle fosse comuni, in cambio di un salario elargito dalle casse cittadine. Era un lavoro per persone molto temerarie e spregiudicate, o molto povere e disperate, che spesso venivano evitate dai sani e finivano per conoscersi le une con le altre. Certi maligni e superstiziosi sostenevano perfino che alcuni dei monatti fossero mossi da fini perniciosi...

Tratti della Quest