Nellie Bly, La giornalista americana #72 [Chiave di Volta - ITA 2]

printer-friendly
Nellie Bly
#72 - La giornalista americana

Interpretato da: V. M.


Motto: Energy rightly applied and directed will accomplish anything.
Gruppo: Artisti e Intellettuali

Teaser:

Come il vapore o l’elettricità muovono ogni nuovo macchinario così l’energia e il carattere di ogni uomo, o donna, può formare e definire il proprio destino elevando gli animi dei più miserevoli. Se fra le donne esistono animali rari allora di sicuro lei è una di essi ma non è stata ancora messa in bella mostra in una gabbia o in un salotto e, muovendosi con abilità fra le difficoltà del mondo, ha sfruttato le sue doti per raggiungere il Sogno Americano di libertà ed indipendenza. Dalla natura amabile, estroversa e con un carattere forte come le fondamenta di New York City sembra disposta a tutto pur di inseguire il suo sogno di gloria: del resto ogni brava donna americana non scherza mai, quando si tratta di una cosa seria come una scommessa.

Legami:

Clayton William White   l’ha invitata a questo Ballo in Maschera, ma sembra considerarla solo una delicata fanciulla con qualche grillo per la testa. In passato ha parlato con Annie Besant   con cui ha condiviso un tè e intriganti discussioni durante un suo viaggio in america. A New York ha assistito ad una rappresentazione teatrale con Mary Shaw   e la ricorda come una splendida attrice sebbene un po’ svenevole.

Servi o Signori: Personaggi Leggeri - Gruppo: Artisti e Intellettuali - Nazionalità: Altra - Genere: Femmina - Età dell'interprete: Qualsiasi - Consigli: Personaggio indipendente e fuori dal comune, adatto ad una giocatrice attiva, incentrato sulla costruzione dei legami sociali e sull'investigazione.

Altri membri del gruppo: Artisti e Intellettuali Diana Wakefield (87 ) interpretato da Marie W; Paul Ollendorff (77 ) interpretato da Marco F; Guillaume Bellegarde (84 ) interpretato da Paolo U; César Dyer (45 ) interpretato da alessia d; Paolo Valera (46 ) interpretato da Davide G; Pau Torregrosa (64 ) interpretato da Nastia T; Miriam Alexandrine de Rotschild (49 ) interpretato da Giulia P; Mary Shaw (48 ) interpretato da Francesca C; Charlotte Cotillard (53 ) interpretato da Claudia D; Dominique Lemaire (51 ) interpretato da Arianna B; Arthur Conan Doyle (50 ) interpretato da Francesco S; Shelley Ruthven (47 ) interpretato da Camilla M; Christopher Pierce (35 ) interpretato da Roberto D; Guy de Maupassant (52 ) interpretato da Federico C;