Mark Lovermann Baker, L'assistente di laboratorio #72 [Demetra - ITA ]

printer-friendly
Mark Lovermann Baker
#72 - L'assistente di laboratorio

Interpretato da: G. M.


Motto: Forse non lo sai, ma pure questo è amore. Amore che distrugge il cuore e inaridisce lo spirito.
Gruppo: Gli Impiegati dell’anno

Teaser:

Qualcuno, un impiegato di livello inferiore, deve pure assistere tutti quegli scienziati e tecnici nei laboratori, fare gli acquisti dei materiali, scrivere gli inventari, ritirare qualcosa in magazzino o fare quei lavori meno qualificati ma essenziali, e tu lo hai sempre fatto nel modo migliore, quasi scattando sugli attenti ogni volta che una delle scienziate o dei tecnici ti impartiva un ordine. E anche se a volte ti sei presentato al lavoro con ecchimosi e lividi, nessuno ti chiede più cosa ti sia successo, dal momento che le tue risposte erano state sempre evasive: una volta raccontasti che eri caduto dalle scale, un'altra volta eri scivolato nella vasca da bagno o eri inciampato nel tappeto mentre pulivi casa aspettando il ritorno di tua moglie. ''Fra moglie e marito non mettere il dito'' dice il proverbio, e presto tutti ci hanno fatto l'abitudine. Come hanno fatto l'abitudine di vederti da solo, seduto al bancone del bar aziendale, con lo sguardo perso nel fondo di qualche bicchiere di whiskey da poco prezzo.

PAROLE CHIAVE: infelicità, alcolismo, abuso, sotterfugio, avidità

Legami:

Sei il marito del vicecomandante Vivian Baker  , una donna forte e di polso, che ti comanda a bacchetta, come se tu fossi uno dei suoi soldati. Lavori come assistente nel laboratorio della Demetra, assieme a Simon Thompson Brown   con cui condividi il fatto di essere l'unico addetto uomo, se non vogliamo considerare quel poveraccio dell'uomo delle pulizie Sam Buttler  . Anche sul lavoro dipendi da donne forti e autoritarie, come le dottoresse Prudence Cartwright  , Phiona Brown   e Victoria Mahler  . Quest'ultima poi ti intimorisce più di qualunque altra donna, eccettuata la dirigente del vostro settore, la temibile Eleanor Bush   in presenza della quale non alzi mai lo sguardo. Conosci anche la manutentrice dei macchinari , Isabel Price   che però non ti rivolge spesso la parola. Recentemente hai conosciuto Irina Krisniushenko  , una donna che è davvero diversa da tutte le altre. Sei un assiduo frequentatore del bar dove lavora Samwell ''Martini'' Johnson   e spesso sei stato visto a bere lì qualche bicchiere di troppo. Sei molto amico di Cosmas Lee Gilmore  .

Provenienza: La Demetra - Gruppo: Gli Impiegati dell’anno - Genere: maschio - Età dell'interprete: Qualsiasi

Altri membri del gruppo: Gli Impiegati dell’anno Gary Clark (74 ) interpretato da Tommaso N; Prudence Cartwright (68 ) interpretato da Letizia Roberta G; Madelyn White (71 ) interpretato da Elisa G; Phiona Brown (69 ) interpretato da GAIA N; John McCallum (75 ) interpretato da Luca G; Simon Thompson Brown (73 ) interpretato da Mauro S; Victoria Mahler (70 ) interpretato da Francesca V;