Heinar Austur di Rimfjord [Novigrad - run 1]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Heinar Austur di Rimfjord

Orgoglio

  • Personaggio assegnato a Alberto Fabio M.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''I miei avi mi guardano''

Fierezza, coraggio e una punta di ostinazione sono le prime cose che gli altri notano della sua personalità. Lo sguardo altezzoso e i modi sbrigativi sono certamente cifra del suo carattere orgoglioso e sicuro di sé. Quel che invece è invisibile agli occhi è il peso di un retaggio antico sulle sue spalle, un'eredità di valori e tradizioni e aspettative che sono come una lama affilata, pronta a ferire i nemici, così come la mano che la impugna.

Evento: Novigrad - run 1
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Isola di Rimfjord
Provenienza: Visitatori


Altri membri del gruppo 'Isola di Rimfjord':
#73 - Asbjorn -ASSENTE- Endre di Rimfjord  
#76 - Bjorn Herkja di Rimfjord   [Andrea M.]
#72 - Liv Beite di Rimfjord   [Elisa C.]
#74 - Shei Krabbi di Rimfjord   [Marco R.]
#75 - Tyra Fýri di Rimfjord   [Federica F.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Isola di Rimfjord

La Rinascita dell'Isola di Rimfjord

Tratto: Erede materialista

- Questo Tratto aggiunge il patronimico Halvorson al nome del personaggio - Sono in sei a fendere i flutti ribelli verso la Cittadella, ma tre di loro hanno ricevuto dagli Avi una missione sacra e si sono dunque imbarcati per un *viaggio eroico*. Lo Jarl suo padre ha generato due gemelli, per questo non v'è accordo su chi debba succedergli. Alcuni dei capifamiglia supportano la sua causa, ma fin da quando erano bambini,Liv Beite di Rimfjord EREDE IDEALISTA ha sempre ricevuto più affetto, simpatia, credito e fiducia dagli abitanti dell'isola. Per fortuna, la cerca mistica che le Sacre Rune hanno mostrato a Asbjorn -ASSENTE- Endre di Rimfjord GUIDA SPIRITUALE dimostrerà chi merita davvero di sedere sul trono di suo padre, chi abbia la forza d'animo e la capacità di affrontare le sfide di una realtà amara e impietosa. Se ci fosse stata una via più semplice e diretta di affrontare la questione, l'avrebbe già intrapresa, ma il futuro di Rimfjord sarà presto nelle sue mani, grazie al suo eroismo e non all'effimero favore popolare di cui non ha mai goduto. Sa nel suo cuore che andrà così, deve andare così, anche perché i due eredi dello Jarl sono spesso in disaccordo su tutto, ma in questo caso dissentono su una questione più delicata e personale:Liv Beite di Rimfjord EREDE IDEALISTA nutre la sciocca quanto impossibile speranza che loro padre possa guarire e tornare alla guida di Rimfjord, mentre dal canto suo ha accettato la tragica e crudele verità e intende agire per salvare la sua gente. Il piano di Bjorn Herkja di Rimfjord COMMERCIANTE DA OLTRE IL MARE è sensato, e forse può contribuire alla rinascita, ma senza uno Jarl, l'isola è spacciata.

Descrizione Quest

Lo Jarl sta morendo, e così l'isola di Rimfjord. C'è chi è partito con l'obiettivo di portare a termine un'eroica cerca e chi con l'idea che non sarà il misticismo a salvarli dalla rovina, ma solidi rapporti con la Cittadella e gli altri regni. La Fiera d'estate è il banco di prova per tutti loro.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Isola di Rimfjord

Un mare di guai

Tratto: Brutale

Commerci, amicizie, trattati... è tutto sbagliato! Un tempo i guerrieri delle Sei Sorelle solcavano i flutti per razziare i Regni del Nord, e prendersi quel di cui avevano bisogno! Che si vendano pure le merci delle Sei Sorelle, ma il vero obiettivo dovrebbe essere trovare una solida alleanza, una soltanto, per tornare ad essere ricchi seguendo le vie di un tempo a scapito di tutti gli altri. Gente predatoria, spregiudicata e senza scrupoli, come erano i guerrieri delle Sei Sorelle prima che i tempi bui li mettessero in ginocchio. È ora di rialzarsi.

Descrizione Quest

I viaggiatori provenienti da Rimfjord hanno il mandato di far ripartire i commerci per l'intero arcipelago delle Sei Sorelle, se i traffici verso ovest non ripartono il futuro si annuncia davvero gramo. Ciascuno ha però le proprie idee su come agire...

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Un boccale lungo la via

Tratto: Amante della baldoria 1

Ama frequentare taverne, bettole, locande e scacciare le preoccupazioni della vita in fondo a un boccale. Ridere, scherzare e fare baldoria è l'unico modo per avere un po' di spensieratezza, per dimenticarsi delle angustie e dei problemi. Nel corso degli anni, le facce rubizze e le voci ciarliere degli altri avventori diventano familiari.

Descrizione Quest

Coloro che in tempi recenti hanno avuto il fegato o la necessità di viaggiare per le contrade hanno imparato quali fossero le locande meglio fornite, le bettole più convenienti, i vini e le birre migliori in circolazione. Sanno anche riconoscere le facce di coloro che, pari loro, erano soliti tirare tardi in taverna a fare baldoria! Non che si possano dire proprio amici, non tutti quantomeno.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Sogni di gloria

Tratto: Pugni stretti 1

Ama il brivido del pugilato: combattere, assistere e scomettere, a seconda dell'inclinazione del momento o della serata. Per fortuna questa passione è diffusa, e si trova gente appassionata in ogni regno e città! Alla fine, si finisce con il conoscersi e riconoscersi anche in contesti più civili e composti.

Descrizione Quest

La competizione in uno scontro uno ad uno è qualcosa di inebriante. Che sia in patria o nella Cittadella, fare a pugni dovrebbe avere lo stesso gusto. Provare per credere.

Tratti della Quest