Gorynych, Il Cavaliere Nero #71 [subLuminal - run 1]

printer-friendly
Gorynych
#71 - Il Cavaliere Nero

Interpretato da: D. U.


Motto: La pace è una menzogna. | Esiste solo la passione.
Gruppo: Gli Eredi del Re che Mai Fu

Teaser:

In ogni tempo c’è sempre un nobile dall’animo più scuro dell’ombra, uno spietato comandante fiero dei suoi doveri, feroce nel punire ogni mancanza di sottomissione o lealtà. In ogni notte c’è sempre un uomo guidato dal desiderio di potere ma non per questo dimentico di onore e disciplina. In ogni storia c’è sempre un Cavaliere Nero.

Gorynch, forse un tempo comandante delle terribili armate del Re che Mai Fu, o forse un signore solitario di quella terra dimenticata da cui fu bandita la luna, intende reclamare ciò che è suo per diritto di conquista. Il Cavaliere Nero pretende assoluta fedeltà dai suoi seguaci e rispetta solo quei pochissimi, alleati o nemici che lui considera come suoi pari.

Eppure, per quanto grandi siano le sue conquiste, a volte il Cavaliere Nero sente una mancanza nell’animo. Cosa vuole Gorynych? Una causa, una vittoria o, forse, una persona?

Legami:

Provenienza: Corte della Notte - Gruppo: Gli Eredi del Re che Mai Fu - Nazione: Umano - Genere: maschio - Archetipi: Guardiano

Altri membri del gruppo: Gli Eredi del Re che Mai Fu Ivan (77 ) interpretato da Lorenzo N; Kikimora (72 ) interpretato da Alberta A; Koschei (76 ) interpretato da Luca B; Morevna (74 ) interpretato da Giulia P; Anastasia (78 ) interpretato da Giulia P; Vasilissa (73 ) interpretato da Camilla M; Vodyanoy (75 ) interpretato da Giulio Z;