Danny O'Rourke, PNG il taciturno #71 [Willow Tree - run 2]

printer-friendly
Danny O'Rourke
#71 - PNG il taciturno

Interpretato da: E. D.



Famiglia: O’Rourke

Teaser:

Fin da bambino lo scontroso Danny O'Rourke detestava aver natali nella più miserabile delle famiglie del villaggio. Stupor non susciti che appena raggiunta l'età del discernimento, egli si sia offerto, di propria voluntate, ai fratelli Houghton, Adam e Gerard, quale attendente e tuttofare. Con la ricca livrea da lacché della famiglia più in vista di Willow Tree, egli incorre negli sguardi di biasimo della sua schiatta, a cui mai porta alcun frutto del suo lavoro, pur sapendo in che stato il suo sangue vive e in che povertà. Taciturno egli segue i suoi padroni, sempre pronto ad un lor cenno, e con la pancia piena. Ciò nondimeno non sminuisce la sua pia dedizione, non mancando egli ad alcuna sacra funzione, a cui volentier presta il suo canto, dacchè pur se sì silenzioso appare, il Signore donargli volle soave voce, atta ad intonar la Gloria Sua e le sue preci.

Legami:

Danny è l'attendente di Adam   e Gerard   Houghton. Presso tale famiglia lavora anche la sua parente Briana  . Fratello di Mary   ed Alice   e cugino del Patriarca Liam   e dei suoi congiunti Seamus  , Connor  , Sean  , Micheal  , Patrick  , Francis  , Eilise  , Wren   e Moira  .

Provenienza: O’Rourke - Famiglia: O’Rourke - Genere: maschio

Altri membri del gruppo: O’Rourke Briana O'Rourke (15 ) interpretato da Maria Grazia C; Wren O'Rourke (78 ) interpretato da DANIELA c; Connor O'Rourke (14 ) interpretato da Ossama S; Eilise O'Rourke (17 ) interpretato da Luisa B; Seamus O'Rourke (9 ) interpretato da Andrea S; Alice O'Rourke (67 ) interpretato da Cristina J; Liam O'Rourke (8 ) interpretato da Nicolò B; Michael ''il Mite'' O'Rourke (12 ) interpretato da Alberto M; Mary O'Rourke (16 ) interpretato da Alice L; Francis O'Rourke (11 ) interpretato da Diego M; Sean ''Mezzapinta'' O'Rourke (13 ) interpretato da Vittorio G; Patrick O'Rourke (10 ) interpretato da Gian Paolo M; Moira O'Rourke (18 ) interpretato da Giulia M;