Victoria Mahler, La Psichiatra #70 [Demetra - ITA ]

Interpretato da: F. V.


Motto: Noi siamo il risultato di ciò che abbiamo pensato. |
Gruppo: Gli Impiegati dell’anno

Teaser:

Per te la mente umana è come una scacchiera su cui sai muovere i pezzi con destrezza per ottenere quello che desideri. Ogni tua mossa è studiata e strategicamente orientata, sia nel tuo campo d'elezione, la psichiatria, che al di fuori di essa, dove hai saputo conquistarti un posto di tutto rispetto nella buona società, grazie anche all'appoggio della senatrice Conway, della quale condividi gli ideali. Ti sei dedicata alla scienza vedendola come la nuova via per il potere, ma ora la prospettiva si è allargata: hai scoperto in essa la possibilità di sopperire alle debolezze dell'umanità, una volta per tutte. Una nuova società di donne si erge finalmente all'orizzonte e tu ne farai parte.

PAROLE CHIAVE: potere, manipolazione, scienza, politica, spregiudicatezza

Legami:

Fra i tuoi pazienti annoveri Ken Albright  . Conosci intimamente Diane Reed  , con la quale hai rapporti amichevoli e interessi comuni. Sul lavoro hai spesso occasione di vedere Phiona Brown  , decisamente troppo preoccupata da questioni inutilmente morali per essere una vera scienziata e Prudence Cartwright  , così votata alla Fede e alla conoscenza da sentirsi superiore a chiunque. Il loro lavoro tuttavia ti sarà utile. Vai decisamente più d'accordo con Eleanor Bush  , donna di polso con la quale ti confronti spesso e che apprezzi per la sua fermezza. Lavori anche con un paio di uomini, in attesa evidentemente di trovare moglie, o con mogli che permettono loro di lavorare. Primo fra loro c'è Gary Clark  , il tuo segretario e contabile in studio, sul quale sai di poter contare, almeno per fare due conti e sorridere quando è il momento. Poi ci sono Mark Lovermann Baker  , assistente di laoratorio, e Simon Thompson Brown,  , che sembra sapere meglio di Baker quale sia il suo posto. C'è poi quello sguattero di poco conto, Sam Buttler  , che ti diverti a veder quasi squittire quando lo riprendi con un po' di asprezza.
Da anni sostieni ufficiosamente e ormai anche ufficialmente la nomina della Senatrice Claire Conway  , con la quale hai ormai stretto legami di reciproco interesse e stima.

Provenienza: La Demetra - Gruppo: Gli Impiegati dell’anno - Genere: femmina - Età dell'interprete: Qualsiasi

Altri membri del gruppo: Gli Impiegati dell’anno Gary Clark (74 ) interpretato da Tommaso N; Prudence Cartwright (68 ) interpretato da Letizia Roberta G; Madelyn White (71 ) interpretato da Elisa G; Phiona Brown (69 ) interpretato da GAIA N; Mark Lovermann Baker (72 ) interpretato da Gian Paolo M; John McCallum (75 ) interpretato da Luca G; Simon Thompson Brown (73 ) interpretato da Mauro S;