Hauptsturmführer Siegfried Von Hoffmann, Il gelido comandante #70 [I ribelli della montagna 1]

Interpretato da: M. B.


Motto: La nostra guerra non è lo scontro di due stati rivali. E' lo scontro definitivo tra due concezioni del mondo, opposte, inconciliabili e nemiche. E il Reich ne uscirà sempiterno vincitore.
Gruppo: Soldati SS
Teaser: Il percorso che porta ai vertici delle Waffen SS è una ripida via di ascesi e abnegazione, riservata agli spiriti più puri e fedeli al Reich. Dopo una gioventù trascorsa tra la filosofia all'Università di Bonn e la passione guerriera, Von Hoffman trovò il suo naturale spazio nelle Waffen SS, dove animi nobili e agguerriti come il suo rapidamente possono elevarsi sulla massa, e diventare primo nucleo della nuova aristocrazia del Reich. La lungimiranza e il sangue freddo dimostrati nelle operazioni sul fronte occidentale con la terza divisione ’’Totenkopf’’ gli ha permesso di guadagnare rispetto e decorazioni da parte del comando SS, e in particolare dello Sturmbannführer Walter Reder, di cui è diventato compagno, amico e confidente.

Legami: Marito di Viktoria Schultz, comanda la terza compagnia del 16mo Panzergranadier SS. E' in confidenza con Emma Haller, per il ruolo che la signora ha avuto in alcune precedenti operazioni. Domina incontrastato la truppa grazie all'aiuto degli Obersturmfuhrer Jensen, che stima per la sua esperienza, e Schwarz, che, al contrario, a volte lo inquieta per la sua mancanza di moralità. Gli uomini dell'RSI lo riveriscono, in particolare il capitanoFranco Barone.

Provenienza: Militari SS - Gruppo: Soldati SS - Sesso: Maschio - Età del giocatore: Maturo - Consigli: Anglofono - Archetipi: Carismatico

Altri membri del gruppo: Soldati SS Untersturmführer Doktor Erwin Berger (80 ) interpretato da Christofer C; Rottenführer Gunther Stoll (78 ) interpretato da Michele R; Scharführer Rupert von Steinmetz (76 ) interpretato da gianmaria g; Scharführer Helmut Wache (75 ) interpretato da Fabio C; Mann Ditrich Wagner (79 ) interpretato da Jacopo A; Obersturmführer Georg Jensen (73 ) interpretato da Pierpaolo V; Scharführer Kurt Schneider (74 ) interpretato da vittorio b; Mann Rikerth Heinrich (77 ) interpretato da Alessandro A; Obersturmführer Waldomar Schwarz (81 ) interpretato da Matteo V; Bewerber Adolf Blucher (83 ) interpretato da Gianluca F;