Erminio Aguilar Garcia De la Santa Maria Juana, Artigliere di fama #7 [Pirate Academy - ITA]

Interpretato da: E. T.


Motto: Alcuni uccelli non sono fatti per stare in gabbia.
La Ciurma

Teaser:

TEMI: lotteria - orgoglio - amicizia - responsabilità.

E. Si dice che Aguilar Garcia fosse il più veloce a sparare al servizio della Corona spagnola, ma anche il più veloce a rispondere ai superiori, e non proprio in modo educato. L'ex fuciliere è un lupo solitario, lo è sempre stato: non sopporta gli ordini, la gerarchia o l'autorità e in generale non ama fidarsi degli altri. Schietto, maleducato, aggressivo, con il talento di inventare gli insulti e le bestemmie più colorite e fantasiose, l'esercito non era proprio il posto giusto per Aguilar, né, a quanto pare, per nessuno dei lavori successivi.
Forse la vita a bordo non sarà diversa, ma l'ex soldato spagnolo ha un sogno da realizzare, e il bottino che deriverà dall'essere un pirata è un motivo sufficiente per sopportare il resto dell'equipaggio, per un po'...

Legami:

Condivide una strana amicizia con P. Lafitte  . I. M. Escudero Cortéz era un amico, ma anni fa hanno litigato e non sono mai riusciti a risolvere la disputa, c'è ancora tensione tra questi due. F. Castillo   è chiaramente una persona santa, in grado di salvare dall'inferno anche i peggiori diavoli, per questo Aguilar chiama Castillo amico e confessore. Gresset   non è adatto a essere il loro capitano. F. Farìa   salvò Aguilar in un processo, anni fa, e non volle nemmeno essere pagata. Auguilar giurò che avrebbe restituito il favore in futuro.

La Ciurma - La Ciurma - Nazionalità: [ nationality ] Spanish - Genere: [ gender ] unisex - Consigli: Questo personaggio insegnerà ad altri a usare le repliche inoffensive di armi da fuoco, chi lo interpreta dovrebbe sentirsi a proprio agio a fingersi un esperto armiere e usare gli scoppietti.